MOTEGI – «Vivi complimenti Marc, ora sei al ‘Livello 7′». Alex Marquez applaude il fratello Marc, che ieri in Giappone ha conquistato il suo titolo mondiale numero 7. Alex, portacolori Estrella Galicia 0,0 Marc VDS in Moto2, ha deciso di complimentarsi con Marc anche in una lettera aperta e pubblicata da quotidiano sportivo “Marca”.
STAGIONE INDIMENTICABILE – «Che gara! L’ho vissuta con grande tensione ed è stata una corsa molto avvincente. Sei il nuovo campione e hai fatto una stagione eccellente, il tuo è stato un anno da 10. Hai visto dove era il tuo limite, dove attaccare e dove restare in difensiva e mi piacerebbe sottolineare il grande lavoro che hai fatto con il tuo team – scrive Alex Marquez – Hai giocato suoi tuoi punti forti e hai migliorato quelli deboli e, a livello personale come ogni stagione, ti ho visto più maturo. Dal 2016 ad oggi, tu e Repsol Honda avete vinto tutto e la mia unica domanda è fin dove potete arrivare. So perfettamente che nel prossimo GP in Australia la tua fame sarà ancora grande. Questo – conclude – è il tuo punto forte: dopo ogni vittoria hai sempre più fame di successo». Proprio durante i festeggiamenti, al termine della gara, Alex e Marc sono stati protagonisti di un momento che non dimenticheranno: «Dopo il traguardo ho abbracciato Redding e mi è uscita la spalla sinistra. Mio fratello Alex me l’ha rimessa dentro e abbiamo continuato a festeggiare», ha raccontato Marc.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…