MOTEGI – «Vivi complimenti Marc, ora sei al ‘Livello 7′». Alex Marquez applaude il fratello Marc, che ieri in Giappone ha conquistato il suo titolo mondiale numero 7. Alex, portacolori Estrella Galicia 0,0 Marc VDS in Moto2, ha deciso di complimentarsi con Marc anche in una lettera aperta e pubblicata da quotidiano sportivo “Marca”.
STAGIONE INDIMENTICABILE – «Che gara! L’ho vissuta con grande tensione ed è stata una corsa molto avvincente. Sei il nuovo campione e hai fatto una stagione eccellente, il tuo è stato un anno da 10. Hai visto dove era il tuo limite, dove attaccare e dove restare in difensiva e mi piacerebbe sottolineare il grande lavoro che hai fatto con il tuo team – scrive Alex Marquez – Hai giocato suoi tuoi punti forti e hai migliorato quelli deboli e, a livello personale come ogni stagione, ti ho visto più maturo. Dal 2016 ad oggi, tu e Repsol Honda avete vinto tutto e la mia unica domanda è fin dove potete arrivare. So perfettamente che nel prossimo GP in Australia la tua fame sarà ancora grande. Questo – conclude – è il tuo punto forte: dopo ogni vittoria hai sempre più fame di successo». Proprio durante i festeggiamenti, al termine della gara, Alex e Marc sono stati protagonisti di un momento che non dimenticheranno: «Dopo il traguardo ho abbracciato Redding e mi è uscita la spalla sinistra. Mio fratello Alex me l’ha rimessa dentro e abbiamo continuato a festeggiare», ha raccontato Marc.
Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…