MotoGp, Alex Marquez applaude Marc: «Il tuo è stato un anno da 10»

MOTEGI – «Vivi complimenti Marc, ora sei al ‘Livello 7′». Alex Marquez applaude il fratello Marc, che ieri in Giappone ha conquistato il suo titolo mondiale numero 7. Alex, portacolori Estrella Galicia 0,0 Marc VDS in Moto2, ha deciso di complimentarsi con Marc anche in una lettera aperta e pubblicata da quotidiano sportivo “Marca”.

STAGIONE INDIMENTICABILE – «Che gara! L’ho vissuta con grande tensione ed è stata una corsa molto avvincente. Sei il nuovo campione e hai fatto una stagione eccellente, il tuo è stato un anno da 10. Hai visto dove era il tuo limite, dove attaccare e dove restare in difensiva e mi piacerebbe sottolineare il grande lavoro che hai fatto con il tuo team – scrive Alex Marquez – Hai giocato suoi tuoi punti forti e hai migliorato quelli deboli e, a livello personale come ogni stagione, ti ho visto più maturo. Dal 2016 ad oggi, tu e Repsol Honda avete vinto tutto e la mia unica domanda è fin dove potete arrivare. So perfettamente che nel prossimo GP in Australia la tua fame sarà ancora grande. Questo – conclude – è il tuo punto forte: dopo ogni vittoria hai sempre più fame di successo». Proprio durante i festeggiamenti, al termine della gara, Alex e Marc sono stati protagonisti di un momento che non dimenticheranno: «Dopo il traguardo ho abbracciato Redding e mi è uscita la spalla sinistra. Mio fratello Alex me l’ha rimessa dentro e abbiamo continuato a festeggiare», ha raccontato Marc.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Tennis

Cobolli ko al 2° turno di Wimbledon: Tabilo vince al quinto set

Termina dopo una lotta di 4 ore l'avventura a Wimbledon di Flavio Cobolli. Il tennista romano ha perso al 2°…

4 Luglio 2024
  • Volley

CUS Cagliari, il nuovo tecnico è Lorenzo Simeon

Per il CUS Cagliari Volley è tempo di voltare pagina e di calarsi nel prossimo campionato di Serie A3 Credem…

4 Luglio 2024
  • Volley

C maschile: Davide Pellizzon è il nuovo bomber di Valtrompia

Davide Pellizzon classe ’91 di Brescia per 195 cm di altezza sarà il nuovo “bomber” dei Lupi.  L’opposto esperto bresciano…

4 Luglio 2024
  • Bike

Tour de France, la 7^ tappa: percorso e altimetria della cronometro

La sfida tra Tadej Pogacar, Remco Evenepoel e Jonas Vingegaard entra nel vivo più che mai: venerdì è il giorno…

4 Luglio 2024
  • Tennis

Wimbledon, i risultati di oggi: Djokovic al 3° turno, Hurkacz si ritira

Si è rivelato più complicato del previsto il secondo turno di Wimbledon per Novak Djokovic. Reduce dall'esordio senza difficoltà contro…

4 Luglio 2024
  • Bike

Tour de France, Groenewegen vince la 6^ tappa. Pogacar in maglia gialla

1) POGACAR Tadej (UAE Team Emirates)  2) EVENEPOEL Remco (Soudal Quick-Step) +45" 3) VINGEGAARD Jonas (Team Visma | Lease a…

4 Luglio 2024