MotoGp, Aleix Espargaró verso il rientro

ROMA – Come per Morbidelli anche per Aleix Espargaró, il GP della Repubblica Ceca rappresenta il rientro dopo un infortunio. Il catalano dell’Aprilia era caduto al Sachsenring riportando diverse lesioni che lo avevano costretto a rinunciare alla gara e al ricovero in ospedale per qualche giorno. Il pilota è partito per Brno, dove attenderà l’ok dei medici per poter tornare in pista.

FIDUCIA Il pilota dell’Aprilia Racing Team Gresini è comunque fiducioso di poter correre su un circuito che lo scorso anno lo ha visto tra i protagonisti: «Sono fiducioso, quella di Brno è una pista piuttosto difficile da affrontare ma sono pronto. Fisicamente mi sento molto bene, sono riuscito ad allenarmi come si deve e ho voglia di dimenticare tutta la sfortuna che ci ha condizionato fino ad ora. L’obiettivo è cambiare rotta nella seconda parte di stagione e tornare alle posizioni che ci meritiamo».


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Motori

MotoGp, vince Alex Marquez in Malesia. Bagnaia si ritira, quarto Morbidelli

SEPANG - Alex Marquez ha vinto il Gp della Malesia, 20/ prova del mondiale MotoGp. Il pilota spagnolo del team Ducati…

26 Ottobre 2025
  • Bike

Ciclismo, mondiali su pista: Guazzini-Consonni bronzo nella Madison

Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…

26 Ottobre 2025
  • Motori

Verstappen fa il cannibale e avverte i Papaya: “Non mi servono neanche i giochetti”

Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…

26 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time, le parole del presidente Zuliani

La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…

26 Ottobre 2025
  • Basket

La Luiss Basket continua a vincere: battuta Nocera per il quinto successo consecutivo

Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Chieri rifila una sonora sconfitta a Bergamo nel fortino PalaFenera

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…

25 Ottobre 2025