TORINO – Per Aleix Espargaró il GP della Repubblica Ceca potrebbe rappresentare il rientro dopo l’infortunio. Il catalano dell’Aprilia era caduto al Sachsenring riportando diverse lesioni che lo avevano costretto a rinunciare alla gara e al ricovero in ospedale per qualche giorno. Il pilota è partito per Brno, dove attenderà l’ok dei medici per poter tornare in pista.
FIDUCIA Il pilota dell’Aprilia Racing Team Gresini è comunque fiducioso di poter correre su un circuito che lo scorso anno lo ha visto tra i protagonisti: «Sono fiducioso, quella di Brno è una pista piuttosto difficile da affrontare ma sono pronto. Fisicamente mi sento molto bene, sono riuscito ad allenarmi come si deve e ho voglia di dimenticare tutta la sfortuna che ci ha condizionato fino ad ora. L’obiettivo è cambiare rotta nella seconda parte di stagione e tornare alle posizioni che ci meritiamo».
In un match dalla bella atmosfera esce vincitrice la Luiss contro la Virtus GVM Roma 1960 con la perla nel…
“Box-office returns 🍿 Wildcard unlocked: Nick Kyrgios”. Così le pagine social ufficiali dell’ATP 250 di Brisbane comunicano che il discusso talento…
L’ATP ha annunciato il lancio ufficiale dell’ATP Store, una nuova piattaforma globale di e-commerce interamente dedicata al mondo del tennis.…
Dopo una stagione fatta di alti e bassi, Cameron Norrie è riuscito a rimettere in carreggiata il proprio 2025 nella…
Il dibattito sul GOAT del tennis sembra destinato a non avere mai una fine. Con Roger Federer e Rafael Nadal…
🇦🇺 WTA 500 Brisbane Italiane presenti ❌ Nessuna italiana iscritta quali 🇳🇿 WTA 250 Auckland Italiane presenti ❌ Nessuna italiana…