TORINO – Per Aleix Espargaró il GP della Repubblica Ceca potrebbe rappresentare il rientro dopo l’infortunio. Il catalano dell’Aprilia era caduto al Sachsenring riportando diverse lesioni che lo avevano costretto a rinunciare alla gara e al ricovero in ospedale per qualche giorno. Il pilota è partito per Brno, dove attenderà l’ok dei medici per poter tornare in pista.
FIDUCIA Il pilota dell’Aprilia Racing Team Gresini è comunque fiducioso di poter correre su un circuito che lo scorso anno lo ha visto tra i protagonisti: «Sono fiducioso, quella di Brno è una pista piuttosto difficile da affrontare ma sono pronto. Fisicamente mi sento molto bene, sono riuscito ad allenarmi come si deve e ho voglia di dimenticare tutta la sfortuna che ci ha condizionato fino ad ora. L’obiettivo è cambiare rotta nella seconda parte di stagione e tornare alle posizioni che ci meritiamo».
Modena Volley-Mantova 4-0 (25-21, 25-19, 25-23, 25-19) Modena Volley: Tizi-Oualou 4, Buchegger 13, Davyskiba 16, Massari 11, Tauletta 8, Mati…
Prima uscita stagionale per la Campi Reali Cantù. Nell’allenamento congiunto concluso poco fa presso il PalaFrancescucci di Casnate con Bernate…
L’ingaggio di Domotek è pronto a sognare in grande. Pawel Stabrawa, nuovo volto della squadra, si presenta con l’entusiasmo di…
Piacenza, 13 settembre 2025 – Con una seduta pomeridiana suddivisa tra sala pesi e taraflex si chiude oggi la terza…
Marco Bezzecchi partirà dalla pole position, seguito da Alex Marquez e Fabio Quartararo. Marc Márquez scatterà dalla quarta casella, mentre…
Men’s World Championship 2025Domani l’Italia sfida l’Algeria: squadre in campo alle 15.30, diretta su Rai 2, DAZN e VBTV Vigilia…