ROMA – Il GP di Aragon sarà speciale per Marc Marquez, visto che i responsabili del circuito di Alcaniz hanno deciso già nei mesi scorsi di intitolare la curva 10 proprio al pilota di Cervera. La cerimonia è in programma giovedì 20 settembre, quando Marta Gastón, presidente del MotorLand, e Santiago Abad, amministratore delegato dell’autodromo gli daranno questa onorificenza alla presenza del CEO della Dorna Carmelo Ezpeleta.
CORVA PREFERITA È stata scelta proprio la curva 10 dopo che Marquez aveva indicato quel punto come uno dei punti preferiti di tutto il calendario. Questo circuito è uno dei territori di caccia preferiti per il campione del mondo che qui ha ottenuto quattro vittorie nel 2011 in Moto2, e nel 2013, 2016 e 2017 in MotoGP, oltre al secondo posto nel 2012 in Moto2. «Lì sono molto a mio agio, ed è uno dei miei circuiti preferiti di tutto il mondiale. Il primo e l’ultimo settore del MotorLand sono abbastanza tecnici e devi lavorare bene sul set-up della moto per avere un buon passo in curva». Ha commentato Marquez.
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…
Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…
Chiudi menuCorriere dello Sport.itCorriere dello Sport.itabbonatiLeggi il giornaleNaviga le sezioniSegui le DiretteLiveI nostri socialFacebookInstagramTwitterTelegramContinua ad esplorareContattaciFaqRSSMappa del SitoLa RedazioneEdizione DigitaleAbbonamentiFaqCookie…
Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…
Domani, domenica 24 novembre alle 17:30, Cosedil Saturnia Acicastello in campo al PalaEstra di Siena, contro Emma Villas Siena, per…