ROMA – Randy De Puniet e Niccolò Canepa saranno i due piloti del LCR E-Team, che prenderà parte al mondiale di MotoE (riservato a moto a propulsione elettrica) al via dal prossimo anno. PEr De Puniet si tratta di un ritorno, avendo gareggiato per il team di Lucio Cecchinello in MotoGp tra il 2008 e il 2010 e predcedentemente in 250 nelle stagioni 2003 e 2004. Canepa invecve è attulamente impegnato come test rider della Yamaha in Superbike.
CECCHINELLO GUARDA AL FUTURO – «E’ una nuova sfida nella mia carriera e sono orgoglioso di portare avanti questo progetto con il team LCR E-Team – dice il patron Lucio Cecchinello – Questo nuovo campionato fa parte del futuro del mondo delle corse». Cecchinello è inoltre felice di riabbracciare De Puniet «con noi ha passato cinque anni e ottenuto risultati importanti, 18 podi e 4 vittorie. Canepa ha una carriera altrettanto impressionate, che comprende la vittoria nel 2007 del titolo del mondo in Superstock e di un altro mondiale per il FIM World Endurance nella stagione 2016/2017».
Non solo Bologna lo scorso settembre, l'Italia vanta una tradizione più che positiva con l'Olanda. Gli azzurri, infatti, hanno vinto…
ZANDVOORT, NETHERLANDS – AUGUST 23: Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing looks on in the garage…
La pallavolo, in particolar modo quella maschile, è espressione di esplosività, potenza e velocità. La ginnastica ritmica risplende di eleganza,…
Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…
SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…
PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…