ROMA – Contratto siglato per Randy De Puniet e Niccolò Canepa, saranno loro i due piloti del LCR E-Team, che prenderà parte al mondiale di MotoE (riservato a moto a propulsione elettrica) al via dal prossimo anno. Per De Puniet si tratta di un ritorno, avendo gareggiato per il team di Lucio Cecchinello in MotoGp tra il 2008 e il 2010 e predcedentemente in 250 nelle stagioni 2003 e 2004. Canepa invecve è attulamente impegnato come test rider della Yamaha in Superbike.
CECCHINELLO GUARDA AL FUTURO – «E’ una nuova sfida nella mia carriera e sono orgoglioso di portare avanti questo progetto con il team LCR E-Team – dice il patron Lucio Cecchinello – Questo nuovo campionato fa parte del futuro del mondo delle corse». Cecchinello è inoltre felice di riabbracciare De Puniet «con noi ha passato cinque anni e ottenuto risultati importanti, 18 podi e 4 vittorie. Canepa ha una carriera altrettanto impressionate, che comprende la vittoria nel 2007 del titolo del mondo in Superstock e di un altro mondiale per il FIM World Endurance nella stagione 2016/2017».
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…