ROMA – In MotoGp ha sfiorato per due volte il titolo mondiale, sarà per questo che Sete Gibernau a 45 anni suonati ha deciso di rimettersi in sella. Questa volta, però, il pilota spagnolo cercherà di vincere il titolo in MotoE il primo mondiale dedicato alle due ruote elettriche. Gibernau correrà con il Pons Racing, con il quale, tra l’altro, ha corso anche nel mondiale 250 nel 1995.
NUOVA SFIDA «Da quando mi sono ritirato non avevo mai pensato di tornare a correre – ha spiegato Gibernau – ma la vita è sempre piena di sorprese. Ringrazio il team per questa opportunità, anche perché hanno insistito parecchio per convincermi ad affrontare questa sfida. Darò il massimo per contribuire alla crescita di questo nuovo affascinante campionato».
Sei punti nelle due partite interne giocate finora al Pala Grotte, due partite all’orizzonte in casa per chiudere il mese…
La scorsa stagione, la sua prima di SuperLega Credem Banca aveva esordito in regia già alla prima giornata, complice un guaio…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley è pronto ad affrontare la trasferta marchigiana contro la Yuasa Battery Grottazzolina, per provare…
In questa stagione è nato VTC News il format tv della Personal Time San Donà, la trasmissione va in onda…
«Quella del Belluno Volley era la miglior proposta che potessi ricevere nel panorama di Serie A3: sia in termini di…
Parte la difesa del titolo dell'Italia in Coppa Davis. Al Palacio de Deportes José María Martín Carpena di Malaga, gli azzurri…