VALENCIA – E’ di Tony Arbolino la pole position del Gp di Valencia nella classe Moto3. Il pilota italiano della Honda gira in 1’46″773 precedendo il thailandese Nakarin Atiratphuvapat (1’47″017) suo compagno di marca e il britannico John McPhee (1’47″116) con la Ktm.
BEZZECCHI IN SECONDA FILA – Quarto tempo per il turco Can Oncu (Ktm – 1’47″336) che si lascia alle spalle lo spagnolo Aron Canet (Honda – 1’47″431) e l’italiano Marco Bezzecchi (Ktm – 1’47″776). Tra gli altri italiani posizione 14 per Enea Bastianini, seguito da Fabio Di Giannantonio, dicessettesimo Dennis Foggia.
Perugia, 26 Agosto 2025 Mattinata di valutazioni fisiche e prevenzione in palestra per i Block Devils che nel pomeriggio si…
A Flushing Meadows inizia il secondo turno con tre italiani in campo. Sull'Arthur Ashe c'è Mattia Bellucci contro il n.…
Buona la prima per Sascha Zverev. Il tedesco, numero 3 al mondo, ha battuto all'esordio allo US Open il cileno…
Roma, 1991. L'Italbasket del CT Sandro Gamba sale sul secondo gradino del podio continentale dietro l'ultima Jugoslavia, già orfana dello…
Martedì 26 agosto al PalaMolinari di Caionvico gli occhi di giornalisti, tifosi, sponsor e autorità erano tutti puntati sulla nuova…
Finisce al primo turno e con tanti rimpianti lo US Open di Matteo Arnaldi. Il ligure è stato battuto in…