VALENCIA – Con il tempo di 1:50.712s, Marco Bezzecchi (Redox PruestelGP) domina il Warm Up della Moto3 a Valencia, su una pista difficile a causa della pioggia che non molla il Ricardo Tormo. Il vicecampione della classe leggera è seguito dagli alfieri Leopard Racing, Enea Bastianini e Lorenzo Dalla Porta. Tony Arbolino (Marinelli Snipers Team) è quarto davanti a Fabio Di Giannantonio (Del Conca Gresini Moto3). Jorge Martin, campione del mondo del team Del Conca Gresini Moto3, si dimostra subito veloce dopo delle qualifiche non brillanti e chiude la top 5.
Carlos Alcaraz a cuore aperto in una lunga intervista a El Pais: "Il ranking non mente: significa che sei stato…
In arrivo la seconda trasferta della Regular Season 2025/26 per i vicecampioni d’Italia, che dall’inizio del torneo sono andati sempre a punti e mirano…
Qualifiche Gp Valencia, la griglia di partenza A seguire la griglia di partenza del Gran Premio di Valencia, ventiduesimo e…
Un primo significativo esame di verifica per la ErmGroup Altotevere, che nella quinta giornata del campionato di Serie A3 Credem…
L’Essence Hotels Fano è chiamata a reagire. Dopo il tonfo di Catania, i fanesi tornano al Palas Allende ospitando i…
Piacenza, 15 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza per la quinta giornata di andata del campionato di SuperLega…