SILVERSTONE – Jorge Martin toglie di forza la prima pole in carriera a Di Giannantonio, che proprio all’ultimo scivola indietro. Lo spagnolo ha messo a segno un 2:13.292 quando la pista si è asciugata, mettendosi alle spalle Masia, Dalla Porta, Arenas e proprio l’italiano della Honda. Poi Suzuki, Rodrigo, Bastianini, Bulega e Ramirez. A circa venti minuti dalla fine è subentrata la pioggia che ha fermato i piloti ma il sole ha asciugato la pista a circa cinque minuti dal termine, permettendo l’ultimo time attack. Caduta senza conseguenze sul finale per Bezzecchi.
Da Malaga a Malaga. Un anno dopo l'Italia è di nuovo in finale di Coppa Davis e sogna di alzare ancora…
La Personal Time si sta preparando per il prossimo appuntamento, i ragazzi di Daniele Moretti domenica giocheranno a Valenza con…
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…
Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…
Chiudi menuCorriere dello Sport.itCorriere dello Sport.itabbonatiLeggi il giornaleNaviga le sezioniSegui le DiretteLiveI nostri socialFacebookInstagramTwitterTelegramContinua ad esplorareContattaciFaqRSSMappa del SitoLa RedazioneEdizione DigitaleAbbonamentiFaqCookie…