SILVERSTONE – Jorge Martin toglie di forza la prima pole in carriera a Di Giannantonio, che proprio all’ultimo scivola indietro. Lo spagnolo ha messo a segno un 2:13.292 quando la pista si è asciugata, mettendosi alle spalle Masia, Dalla Porta, Arenas e proprio l’italiano della Honda. Poi Suzuki, Rodrigo, Bastianini, Bulega e Ramirez. A circa venti minuti dalla fine è subentrata la pioggia che ha fermato i piloti ma il sole ha asciugato la pista a circa cinque minuti dal termine, permettendo l’ultimo time attack. Caduta senza conseguenze sul finale per Bezzecchi.
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…