SILVERSTONE – Jorge Martin toglie di forza la prima pole in carriera a Di Giannantonio, che proprio all’ultimo scivola indietro. Lo spagnolo ha messo a segno un 2:13.292 quando la pista si è asciugata, mettendosi alle spalle Masia, Dalla Porta, Arenas e proprio l’italiano della Honda. Poi Suzuki, Rodrigo, Bastianini, Bulega e Ramirez. A circa venti minuti dalla fine è subentrata la pioggia che ha fermato i piloti ma il sole ha asciugato la pista a circa cinque minuti dal termine, permettendo l’ultimo time attack. Caduta senza conseguenze sul finale per Bezzecchi.
Vacanze finite per gli atleti del Volley Altotevere, sia per i giocatori della formazione maggiore che per i ragazzi del…
Alle ore 14 scatterà la quattordicesima prova del Mondiale di MotoGp, con il Gran Premio d'Ungheria sul circuito di Balaton…
Dopo la vittoria in volata di Philipsen all'esordio, la Vuelta riserva già una salita impegnativa: arrivo in quota a Limone…
La schiacciatrice azzurra Stella Nervini ha parlato in vista della sfida contro Cuba: "Cerchiamo di pensare partita per partita e…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia si prepara al raduno in vista dell’inizio della preparazione fisica. Il campionato di pallavolo…
A.S. Volley Lube ricorda che alle ore 17 di domani, lunedì 25 agosto, riaprirà la vendita degli abbonamenti stagionali al botteghino dell’Eurosuole Forum per l’accesso ai match casalinghi della Cucine…