SEPANG Jorge Martin domina il Gran Premio di Malesia e si laurea per la prima volta campione del mondo nella classe Moto3. Il pilota spagnolo si è imposto davanti agli italiani Lorenzo Dalla Porta ed Enea Bastianini.
BEZZECHI QUINTO Delusione per Marco Bezzecchi del team Pruestel Gp: il rivale di Martin nella lotta per il titolo che oggi ha ufficialmente deposto le armi chiudendo al quinto posto. Nella top ten anche Fabio Di Giannantonio, sesto, Tony Arbolino, ottavo, e Niccolò Antonelli, decimo.
Crisi nera, non ci sono più altre definizioni. Pecco Bagnaia non riesce più a vincere e ieri ha raccolto l'ennesima delusione:…
La terza week di VNL ha prodotto la classifica definitiva per l’ammissione alle Finals. Dei sei tesserati della Cucine Lube Civitanova in lizza, solo…
Piacenza, 21 luglio 2025 – Prosegue fino al 4 agosto 2025 la prima fase della campagna abbonamenti rivolta agli abbonati…
Giovane talento al centro: Martino Bigozzi è granata Classe 2008, ruolo centrale, Martino Bigozzi è uno dei giovani volti che…
E’ stato ufficializzato il passaggio dell’opposto della Nazionale, Kamil Rychlicki, lussemburghese naturalizzato italiano, allo Zaksa Kedzierzyn-Kozle (in Polonia), dove giocherà…
Semplicemente il Ventoux. Uno dei luoghi più leggendari dello sport (e non solo del ciclismo) sarà il teatro della 16^…