SEPANG – La pole position del Gp della Malesia in Moto3 è stata decisa sul filo. A conquistarla, per appena 32 millesimi, è stato lo spagnolo Jorge Martin, leader del mondiale, con un tempo di 2’11.731. Lo affiancherà in prima fila il suo rivale per il titolo, Marco Bezzecchi, vicinissimo al suo tempo. Completa la prima fila Tony Arbolino, staccato però di circa tre decimi.
BASTIANINI SESTO In seconda fila partiranno John McPhee, quarto, Albert Arenas, quinto ed Enea Bastianini, sesto. La gara della Moto3, come comunicato dagli organizzatori, partirà con due ore di anticipo rispetto al programma originario, per cercare di evitare gli acquazzoni. Lo start è previsto quindi alle 3.00 di questa notte ora italiana.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…