TORINO – Controllo medico domani in Austria per Jorge Martìn. L’annuncio è stato fatto sul profilo Twitter del team Del Conca Gresini. Il pilota spagnolo della Moto3 potrebbe quindi scendere in pista già questo fine settimana, nonostante lo scorso weekend a Brno si sia fratturato il polso sinistro durante le FP1 del GP della Repubblica Ceca.
–> will fly tomorrow to Austria in order to show up at the medical check-up at 16:30
— Gresini Racing (@GresiniRacing)
OPERAZIONE RIUSCITA A quanto pare l’operazione a cui è stato sottoposto a Barcellona il talento della categoria minore del Motomondiale è andata bene. L’obiettivo del pilota è sempre stato quello di rimettersi in sesto per correre a Spielberg. Anche perché andare a punti per lui sarebbe fondamentale, visto che domenica scorsa è stato superato in classifica da Bezzecchi. Su questo tema era intervenuto Fausto Gresini, team manager del talento spagnolo: «Jorge ha un carattere molto, lui vorrebbe rientrare per il prossimo GP. Ha una grande forza d’animo ma è difficile che corra in Austria». A quanto pare invece, oggi una possibilità c’è, anche se la conferma la si avrà solo domani.
Novak Djokovic è al 3° turno dello US Open. Il serbo ha battuto Zachary Svajda (numero 145 al mondo) con il…
Perugia, 27 Agosto 2025 Giornata concentrata prevalentemente sul lavoro in sala pesi, quella di oggi, per i Block Devils che,…
Sarà la Germania del CT italiano, Giulio Bregoli, l’avversaria dell’Italia negli ottavi di finale dei Campionati del Mondo in svolgimento…
Completata la prima fase dei Campionati del Mondo. Nella Pool E la Turchia ha battuto il Canada conquistando il primato…
Si sono disputati oggi in Cina gli ottavi di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. L’Italia di Pardo…
Dopo tre settimane di intensi allenamenti e il rientro di Coach Mario Di Pietro dai Mondiali U21 che si stanno…