TORINO – Controllo medico domani in Austria per Jorge Martìn. L’annuncio è stato fatto sul profilo Twitter del team Del Conca Gresini. Il pilota spagnolo della Moto3 potrebbe quindi scendere in pista già questo fine settimana, nonostante lo scorso weekend a Brno si sia fratturato il polso sinistro durante le FP1 del GP della Repubblica Ceca.
–> will fly tomorrow to Austria in order to show up at the medical check-up at 16:30
— Gresini Racing (@GresiniRacing)
OPERAZIONE RIUSCITA A quanto pare l’operazione a cui è stato sottoposto a Barcellona il talento della categoria minore del Motomondiale è andata bene. L’obiettivo del pilota è sempre stato quello di rimettersi in sesto per correre a Spielberg. Anche perché andare a punti per lui sarebbe fondamentale, visto che domenica scorsa è stato superato in classifica da Bezzecchi. Su questo tema era intervenuto Fausto Gresini, team manager del talento spagnolo: «Jorge ha un carattere molto, lui vorrebbe rientrare per il prossimo GP. Ha una grande forza d’animo ma è difficile che corra in Austria». A quanto pare invece, oggi una possibilità c’è, anche se la conferma la si avrà solo domani.
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…