ASSEN – Doppietta spagnola nella Moto3. Vince Martin e diventa così nuovo leader del mondiale superando Bezzecchi. Secono Canet davanti a Bastianini. Bezzecchi è scivolato a 2 curve dal termine ed è stato costretto al ritiro rinunciando a 13 punti: sarebbe arrivato quarto. Non è stata una buona gara per gli italiani rispetto ai precedenti Gran Premi.
LA GARA – Pronti via e Martin conquista la testa della corsa, inseguito da Bezzecchi. Lo spagnolo, però, riesce a prendere vantaggio, complice la lotta tra gli inseguitori con Bastianini e Canet che affiancano Bezzecchi. A 17 giri alla fine è il momento di Canet che rimonta e conquista la testa della gara. Dopo pochissimo, però, la lotta per il primo posto diventa accesissima e vede continui cambiamenti in testa alla gara. I piloti rallentano per il forte vento laterale, ma Marti scappa a due giri alla fine. E Bezzecchi lo insegue ma viene superato poco dopo da Canet e Bastianini. A due curve alla fine, però, Bezzecchi cade e deve rinunciare ai 13 punti.
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…