ASSEN – Doppietta spagnola nella Moto3. Vince Martin e diventa così nuovo leader del mondiale superando Bezzecchi. Secono Canet davanti a Bastianini. Bezzecchi è scivolato a 2 curve dal termine ed è stato costretto al ritiro rinunciando a 13 punti: sarebbe arrivato quarto. Non è stata una buona gara per gli italiani rispetto ai precedenti Gran Premi.
LA GARA – Pronti via e Martin conquista la testa della corsa, inseguito da Bezzecchi. Lo spagnolo, però, riesce a prendere vantaggio, complice la lotta tra gli inseguitori con Bastianini e Canet che affiancano Bezzecchi. A 17 giri alla fine è il momento di Canet che rimonta e conquista la testa della gara. Dopo pochissimo, però, la lotta per il primo posto diventa accesissima e vede continui cambiamenti in testa alla gara. I piloti rallentano per il forte vento laterale, ma Marti scappa a due giri alla fine. E Bezzecchi lo insegue ma viene superato poco dopo da Canet e Bastianini. A due curve alla fine, però, Bezzecchi cade e deve rinunciare ai 13 punti.
Perugia, 09 Maggio 2025 E’ iniziato il conto alla rovescia: tra una settimana esatta si alzerà il sipario sulla Final…
Castellana già matematicamente salva e certa di mantenere la categoria (fin dallo scorso 1 maggio), Brugherio già aritmeticamente retrocesso (dopo…
La 108^ edizione del Giro d'Italia presenta subito una prova contro il tempo. 13,7 km forse sono troppo pochi per…
Il secondo Bper test-match nel giro di poche ore va alla Germania che ricambia il 3-1 subìto ieri a Novara…
Due stagioni a Grottazzolina per Andrea Mattei che sono coincise con la vittoria della A2 e il salto in Superelga oltre alla successiva salvezza.…
Novak Djokovic giocherà l'Atp 250 di Ginevra. Come accaduto nel 2024, il serbo ha ottenuto una wild card per il…