ROMA – Tom Booth-Amos esoridrà ufficialmente nella prossima stagione di Moto3: il pilota britannico, attuale partecipante del FIM CEV Repsol Moto3, ha firmato per il team CIP – Green Power e nella prossima stagione prenderà parte al Campionato
FIDUCIA AL BRITANNICO – «Voglio ringraziare la scuderia CIP per la fiducia dimostratami», afferma il pilota che aveva già fatto una apparizione della competizioni iridate nel sul GP di casa, a Silverstone. «Torno su una KTM, una moto con la quale ho fatto bene. Un altro grazie va a Dorna, IRTA e Truth Racing».
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…