ROMA – Nel 2019 Andrea Migno, allievo della VR46 Academy e attualmente in forze all’Angel Nieto Team, correrà col team Bester Capital Dubai per il 2019: prenderà il posto di Marcos Ramirez (ingaggiato dal Leopard Racing) e dividerà il box con lo spagnolo Jaume Masiá, che dovrebbe essere confermato anche per la prossima stagione.
LA CARRIERA – Il 22enne di Cattolica ha disputato tre stagioni consecutive con lo Sky Racing Team VR46: nel 2016 ottiene i primi podi e nel 2017 vince al Mugello (anno in cui ha chiuso al nono posto nella classifica piloti). Nel 2018 il trasferimento all’Angel Nieto Team: attualmente occupa la decima posizione in classifica e, in questa stagione, è salito una volta sul podio grazie al secondo posto di Le Mans.
L’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro pesca ancora in Emilia per il ruolo di opposto: bolognese il bomber dei…
SABAUDIA – Stefano Beltrame è il nuovo capo allenatore del Plus Volleyball Sabaudia. Il tecnico pontino, 43 anni, nato a…
Prisma Taranto Volley e Gioiella: una collaborazione che ha lasciato il segno. Dopo quattro stagioni, un saluto nel segno della…
Nel testa a testa tra due fenomeni mondiali come Sinner e Alcaraz, una mano al n.1 del mondo è arrivata…
Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…
Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…