MISANO – Qualifiche spettacolari in Moto3, nell’ultimo giro utile tantissimi piloti hanno fatto registrare il casco rosso ma dalla bagarre è spuntato Martin con la sua Del Conca Gresini, che ha messo dietro tutti. Poi prima fila con un ottimo Rodrigo e Canet. Seconda fila tutta italiana per Di Giannantonio, Bastianini e Bezzecchi. Nei dieci anche Bulega, Dalla Porta, Kornfeil, al quale è stato tolto l’ultimo tempo e Sasaki.
Volley Mercato 2025Appuntamento a Bologna dal 15 al 17 luglio. Giovedì alle 14.30 la “Presentazione Stagione e Calendari 2025/26” Meno…
MANTOVA – I cicli sportivi, si sa, si aprono e si chiudono, spesso guidati dai risultati o dalla naturale conclusione di…
ROMA - Due ore. Due ore in cui Luigi Abete, presidente della Luiss Business School e dell’Associazione sportiva Luiss, ha…
La campagna abbonamenti presentata ieri dalla Uyba Volley Busto Arsizio, con le sue nuove condizioni, non è proprio piaciuta alla…
La Futura Volley Giovani dà il benvenuto alla schiacciatrice ucraina Kateryna Tkachenko, prima straniera ad entrare a far parte del…
Per rinforzare il reparto offensivo, la Rinascita Volley Lagonegro ha rivolto lo sguardo alla Serbia scovando il talento di Aleksandar…