MISANO – Due italiani e tre Honda sul podio della gara di Moto 3 al Gran Premio di San Marino. Ha vinto Lorenzo Dalla Porta (prima vittoria in carriera per lui in Moto3), precedendo Jorge Martin e Fabio Di Giannantonio, dopo una gara spettacolare ricca di sorpassi e cadute. Infatti sul podio sarebbero potuti salire tre piloti italiani, ma Marco Bezzecchi, leader del Mondiale con 12 punti di vantaggio su Martin, che ha a lungo guidato la corsa ha rovinato la sua gara all’ultimo giro, cadendo rovinosamente dopo una staccata. Tra i primi tre, solo Fabio Di Giannantonio è già salito sul podio a Misano, chiudendo terzo lo scorso anno.
LA MAXI CADUTA – La gara è stata inevitabilmente influenzata da una maxi caduta al terzo giro, con tanti piloti coinvolti, provocata da Masia, che ha coinvolto nell’incidente Bulega, Canet, Sasaki e Bastianini in un vero e proprio tamponamento a catena. Per fortuna nessuno si è fatto male seriamente. Polemico Bastianini ai box ha detto che: «Per fortuna non mi sono fatto male, ma mi dispiace, soprattutto perché siamo in casa. Non capisco perché al secondo giro fanno queste cose, ma purtroppo queste sono le gare e lo accettiamo. Ho provato a frenare e a togliermi, ma non sono riuscito a schivarli, dobbiamo fare più attenzione».
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…