ROMA – Jorge Martìn domani volerà in Austria per presentarsi al controllo medico. L’annuncio è stato fatto sul profilo Twitter del team Del Conca Gresini. Il pilota spagnolo della Moto3 potrebbe quindi scendere in pista già questo fine settimana, nonostante lo scorso weekend a Brno si sia fratturato il polso sinistro durante le FP1 del GP della Repubblica Ceca.
OPERAZIONE RIUSCITA A quanto pare l’operazione a cui è stato sottoposto a Barcellona il talento della categoria minore del Motomondiale è andata bene. L’obiettivo del pilota è sempre stato quello di rimettersi in sesto per correre a Spielberg. Anche perché andare a punti per lui sarebbe fondamentale, visto che domenica scorsa è stato superato in classifica da Bezzecchi. Su questo tema era intervenuto Fausto Gresini, team manager del talento spagnolo: «Jorge ha un carattere molto, lui vorrebbe rientrare per il prossimo GP. Ha una grande forza d’animo ma è difficile che corra in Austria». A quanto pare invece, oggi una possibilità c’è, anche se la conferma la si avrà solo domani.
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…