SCARPERIA – Jorge Martin vince il Gran Premio della Moto3 sul circuito del Mugello bruciando al fotofinish Marco Bezzecchi. La gara è stata dominata da Martin, Bezzecchi e di Giannantonio che hanno dato vita ad una sfida fatta di continui sorpassi.
LA GARA – Martin è andato subito in testa e ha staccato tutti gli altri. Dopo due giri, però, si sono fatti sotto sia Bezzecchi che Di Giannantonio. A quel punto i tre hanno cercato di fare il vuoto dietro a loro e ci sono riusciti. Così si è scatenata una battaglia a tre con continui sorpassi. Brividi a sei giri alla fine, quando una lepre ha attraversato il circuito ma per fortuna non ci sono stati incidenti.
LA VOLATA – La gara, quindi, non può che finire in volata. All’uscita della Bucine c’era Martin davanti a Di Giannantonio e Bezzecchi. E’ proprio quest’ultimo a sfruttare la scia e allargarsi all’ultimo momento. Lo spagnolo però è arrivato avanti di un soffio: 19 millesimi.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…