SCARPERIA – Jorge Martin vince il Gran Premio della Moto3 sul circuito del Mugello bruciando al fotofinish Marco Bezzecchi. La gara è stata dominata da Martin, Bezzecchi e di Giannantonio che hanno dato vita ad una sfida fatta di continui sorpassi.
LA GARA – Martin è andato subito in testa e ha staccato tutti gli altri. Dopo due giri, però, si sono fatti sotto sia Bezzecchi che Di Giannantonio. A quel punto i tre hanno cercato di fare il vuoto dietro a loro e ci sono riusciti. Così si è scatenata una battaglia a tre con continui sorpassi. Brividi a sei giri alla fine, quando una lepre ha attraversato il circuito ma per fortuna non ci sono stati incidenti.
LA VOLATA – La gara, quindi, non può che finire in volata. All’uscita della Bucine c’era Martin davanti a Di Giannantonio e Bezzecchi. E’ proprio quest’ultimo a sfruttare la scia e allargarsi all’ultimo momento. Lo spagnolo però è arrivato avanti di un soffio: 19 millesimi.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…