SCARPERIA – Jorge Martin vince il Gran Premio della Moto3 sul circuito del Mugello bruciando al fotofinish Marco Bezzecchi. La gara è stata dominata da Martin, Bezzecchi e di Giannantonio che hanno dato vita ad una sfida fatta di continui sorpassi.
LA GARA – Martin è andato subito in testa e ha staccato tutti gli altri. Dopo due giri, però, si sono fatti sotto sia Bezzecchi che Di Giannantonio. A quel punto i tre hanno cercato di fare il vuoto dietro a loro e ci sono riusciti. Così si è scatenata una battaglia a tre con continui sorpassi. Brividi a sei giri alla fine, quando una lepre ha attraversato il circuito ma per fortuna non ci sono stati incidenti.
LA VOLATA – La gara, quindi, non può che finire in volata. All’uscita della Bucine c’era Martin davanti a Di Giannantonio e Bezzecchi. E’ proprio quest’ultimo a sfruttare la scia e allargarsi all’ultimo momento. Lo spagnolo però è arrivato avanti di un soffio: 19 millesimi.
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…