ROMA – Romano Fenati tornerà in pista e ripartirà dalla Moto3. Il pilota ascolano ha patteggiato, nell’ottobre scorso, con il Tribunale Federale la pena per aver tirato il freno del suo avversario Stefano Manzi durante il Gp di San Marino, e potrà tornare a correre a partire dal 21 febbraio del 2019. Per Fenati si ricomincia dalle origini, dunque dalla Moto3, proprio con il Team Snipers della famiglia Cecchini che lo aveva licenziato il 10 settembre scorso, secondo quanto riporta Sky Sport.
DI NUOVO IN PISTA – Fenati sarà in pist con i colori del Title Sponsor OCTO Telematics. Al fianco del pilota ascolano confermato Tony Arbolino che già corre in Snipers.
Volleyball Nations League 2025Il bilancio della Week 2 della Nazionale: negli Stati Uniti arrivano 3 vittorie Il bilancio della…
CONSÙLEO E PRISMA TARANTO VOLLEY: INSIEME PER PROMUOVERE I VALORI DELLO SPORT NEL TERRITORIO Prosegue anche per questa stagione la…
Arriva in Gialloblu a dare ulteriore spessore al reparto centrali, il ligure Massimiliano Matani. Classe 2002, originario di Imperia, Matani…
CISTERNA DI LATINA – Dopo una stagione d’esordio di grande impatto in SuperLega Credem Banca, Yuga Tarumi continuerà a vestire…
Il mese di giugno riserva un’altra importante operazione per il mercato in entrata dell’Itas Trentino maschile Campione d’Italia, che prosegue…
Prosegue bene la VNL per gli azzurri di Ferdinando De Giorgi che, dalla tappa statunitense di Chicago, rientrano a casa con tre vittorie su quattro…