MISANO – Dopo il Gran Premio di San Marino 2018 della Moto3 cambia la classifica: il pilota della Honda Jorge Martin, arrivato secondo dopo Fabio Di Giannantonio, conquista la vetta della classifica iridata, approfittando della caduta del suo rivale per il titolo iridato Marco Bezzecchi, uscito dalla gara, dove era sempre stato nelle posizioni di testa, al penultimo giro. L’altra caduta, al terzo giro, ha coinvolto anche altri uomini da classifica come Enea Bastianini (quinto in classifica generale) e Aron Canet (quarto), che oggi non hanno collezionato neanche un punto. Bene per Fabio Di Giannantonio che terzo sul traguardo di Misano è anche terzo in classifica generale con 137 punti.
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…
C'è Tallon Griekspoor sul cammino di Jannik Sinner al Masters 1000 di Shanghai. Dopo l'esordio vincente contro il tedesco Altmaier,…
14:47 Caldo estremo a Singapore, condizioni folli per i piloti di F1: arriva l'aria condizionata e il giubbotto refrigerante La…
Nelle Marche il club toscano sfiderà in amichevole una prossima avversaria nel campionato di A2 L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
"Non sono l'unico che sta cambiando. Se chiedete a ogni giocatore, tutti stanno cambiando qualcosa e cercano di migliorarsi -…
Arriva la prima vittoria in carriera a Shanghai per Lorenzo Musetti. Il carrarino è al 3° turno del Masters 1000…