BARCELLONA – Bastianini vince il Gp di Catalogna nella Moto3 e conquista il primo successo stagionale dopo una gara ricca di cadute nelle posizioni di vertice. E’ una doppietta italiana: Bezzecchi arriva secondo e consolida il vantaggio in testa al mondiale. Rodrigo, terzo, ha conquistato il primo podio in carriera. Martin era saldamente in testa alla gara, ma è caduto quando mancavano 11 giri alla conclusione.
SFIDA AD ELIMINAZIONE – Martin, Canet, Arenas, Bulega, Migno, Masia, Sasaki. Sono i nomi dei piloti che fino a pochi giri dalla fine si sono giocati la vittoria della gara Moto3 di Barcellona. Però, colpevoli di errori o travolti da altri, hanno dovuto abbandondare la gara dopo una caduta.
LA ZAMPATA – Gara da manuale per Enea Bastianini: è rimasto tranquillo tra la quarta e la quinta posizione fino a due giri dalla fine, poi si è portato in testa e non ha più mollato la prima posizione. Ottima gara anche per Bezzecchi che conquista 19 punti di vantaggio in classifica sull’inseguitore Di Giannantonio, settimo alla fine in Catalogna.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…