BARCELLONA – Bastianini vince il Gp di Catalogna nella Moto3 e conquista il primo successo stagionale dopo una gara ricca di cadute nelle posizioni di vertice. E’ una doppietta italiana: Bezzecchi arriva secondo e consolida il vantaggio in testa al mondiale. Rodrigo, terzo, ha conquistato il primo podio in carriera. Martin era saldamente in testa alla gara, ma è caduto quando mancavano 11 giri alla conclusione.
SFIDA AD ELIMINAZIONE – Martin, Canet, Arenas, Bulega, Migno, Masia, Sasaki. Sono i nomi dei piloti che fino a pochi giri dalla fine si sono giocati la vittoria della gara Moto3 di Barcellona. Però, colpevoli di errori o travolti da altri, hanno dovuto abbandondare la gara dopo una caduta.
LA ZAMPATA – Gara da manuale per Enea Bastianini: è rimasto tranquillo tra la quarta e la quinta posizione fino a due giri dalla fine, poi si è portato in testa e non ha più mollato la prima posizione. Ottima gara anche per Bezzecchi che conquista 19 punti di vantaggio in classifica sull’inseguitore Di Giannantonio, settimo alla fine in Catalogna.
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…
Altri tre punti in saccoccia per Rana Verona, che ha centrato l’obiettivo nella prima trasferta stagionale, tornando da Porto San…
Jannik Sinner si prepara all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Reduce dal titolo a Vienna, l'azzurro esordirà a La Défense…
Il tour de force di inizio campionato mette la Vero Volley Monza di fronte a una vera e propria prova…
La Terni Volley Academy non ha tremato al debutto assoluto nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Nella gara di…