BARCELLONA – Bastianini vince il Gp di Catalogna nella Moto3 e conquista il primo successo stagionale dopo una gara ricca di cadute nelle posizioni di vertice. E’ una doppietta italiana: Bezzecchi arriva secondo e consolida il vantaggio in testa al mondiale. Rodrigo, terzo, ha conquistato il primo podio in carriera. Martin era saldamente in testa alla gara, ma è caduto quando mancavano 11 giri alla conclusione.
SFIDA AD ELIMINAZIONE – Martin, Canet, Arenas, Bulega, Migno, Masia, Sasaki. Sono i nomi dei piloti che fino a pochi giri dalla fine si sono giocati la vittoria della gara Moto3 di Barcellona. Però, colpevoli di errori o travolti da altri, hanno dovuto abbandondare la gara dopo una caduta.
LA ZAMPATA – Gara da manuale per Enea Bastianini: è rimasto tranquillo tra la quarta e la quinta posizione fino a due giri dalla fine, poi si è portato in testa e non ha più mollato la prima posizione. Ottima gara anche per Bezzecchi che conquista 19 punti di vantaggio in classifica sull’inseguitore Di Giannantonio, settimo alla fine in Catalogna.
Primo volto nuovo nell’ABBA Pineto formato 2025/26. Il club biancoazzurro è lieto di annunciare l’ingaggio dello schiacciatore Antonino Suraci, 29…
Continua il cammino di Matteo Arnaldi al Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria su Djokovic, il ligure ha eliminato…
La Spagna bloccata da un maxi blackout. È ciò che è accaduto attorno alle ore 12.30, con un problema alla…
Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della 5a giornata: Keita nuovamente top scorer con 23 punti contro Padova. Mati…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 1 delle Finali: Michieletto top scorer con 20 sigilli, Flavio festeggia il…
Per la seconda volta su due, salta il fattore campo nel duello con la Romeo Sorrento. Anzi, per la terza…