BARCELLONA – Vola in pole position Enea Bastianini. Per lui è la nona pole in carriera. Ha fermato il cronometro a 1:48.806 davanti a Martin, staccato di un decimo. Poi Suzuki, Sasaki e Canet. Seguono Toba, McPhee, Rodrigo, Bezzecchi e Dalla Porta. Male Di Giannantonio, caduto prima di fare il tempo e costretto ai box per quasi tutte le qualifiche. Non correrà domani Niccolò Antonelli, caduto durante le Libere 3. I medici hanno diagnosticato una lussazione della spalla che non permetterà al pilota SIC58 Squadra Corse di gareggiare.
Qualifying bags pole in Barcelona! An eventful session ends in 2nd place for , with in third
— MotoGP™ (@MotoGP)
Nel mare di partite che ogni giorno riempiono il calendario ATP, ce n’è una che rischiava di passare quasi inosservata.…
Troppi errori e qualche rimpianto per Lorenzo Sonego, sconfitto al secondo turno dell’ATP 250 di Hong Kong da Juncheng Shang, 6-3…
ATP 250 Hong Kong – hard R16 Sonego – Shang Inizio 06:30 QF Musetti /Sonego – Erler /Galloway Non prima…
Si ferma agli ottavi il cammino di Elisabetta Cocciaretto nel WTA 250 di Auckland. Sul cemento neozelandese, la tennista marchigiana…
Negli ultimi giorni il dibattito tennistico sui social si è acceso attorno a una dichiarazione di Patrick Mouratoglou che non…
ATP 250 Hong Kong (Hong Kong 🇭🇰) – 2° Turno, cemento Center Court – ore 06:30 Lorenzo Sonego vs Juncheng…