BARCELLONA – Vola in pole position Enea Bastianini. Per lui è la nona pole in carriera. Ha fermato il cronometro a 1:48.806 davanti a Martin, staccato di un decimo. Poi Suzuki, Sasaki e Canet. Seguono Toba, McPhee, Rodrigo, Bezzecchi e Dalla Porta. Male Di Giannantonio, caduto prima di fare il tempo e costretto ai box per quasi tutte le qualifiche. Non correrà domani Niccolò Antonelli, caduto durante le Libere 3. I medici hanno diagnosticato una lussazione della spalla che non permetterà al pilota SIC58 Squadra Corse di gareggiare.
Qualifying bags pole in Barcelona! An eventful session ends in 2nd place for , with in third
— MotoGP™ (@MotoGP)
È tutto pronto per la Sprint Race sul circuito di Brno. Le qualifiche del Gran Premio della Repubblica Ceca si sono chiuse con la pole di…
Sarà la EnergyTime Campobasso il primo avversario dell’Avimecc Modica nel prossimo campionato di serie A3 che è stato stilato nelle…
Cuore, grinta, ma anche tanta NBA. Sono gli ingredienti dell’Italbasket che si avvicina a grandi falcate agli Europei. Gli azzurri…
SABAUDIA – Nel nuovo mosaico che il Plus Volleyball Sabaudia sta componendo per affrontare la prossima stagione di Serie A3,…
Da patron segue non solo con il cuore, ma anche con tanta sagacia manageriale il percorso del suo team. Marco…
C’è anche lo schiacciatore Javier Martinez tra gli atleti ufficializzati dalla Terni Volley Academy, nuova realtà di Serie A3 maschile,…