BARCELLONA – Vola in pole position Enea Bastianini. Per lui è la nona pole in carriera. Ha fermato il cronometro a 1:48.806 davanti a Martin, staccato di un decimo. Poi Suzuki, Sasaki e Canet. Seguono Toba, McPhee, Rodrigo, Bezzecchi e Dalla Porta. Male Di Giannantonio, caduto prima di fare il tempo e costretto ai box per quasi tutte le qualifiche. Non correrà domani Niccolò Antonelli, caduto durante le Libere 3. I medici hanno diagnosticato una lussazione della spalla che non permetterà al pilota SIC58 Squadra Corse di gareggiare.
Qualifying bags pole in Barcelona! An eventful session ends in 2nd place for , with in third
— MotoGP™ (@MotoGP)
Dopo tre derby pugliesi nelle prime tre giornate di campionato, domenica 16 novembre (ore 19) Aurispa Dfv ospita il Terni…
"Lui sa cosa deve fare, io so cosa devo fare. Vediamo chi riuscirà a giocare meglio venerdì. Abbiamo giocato non…
Giornata speciale per Lorenzo Musetti: dopo l'eliminazione al round robin delle Atp Finals, l'azzurro ha fatto visita alla Juventus (squadra…
Prosegue il “Progetto Scuole 2030” organizzato da Gazzetta di Modena, di cui Modena Volley è partner, e dedicato agli istituti…
Modena Volley tutta esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa avvenuta ieri dopo lunga malattia, di Giacinto Monari, storico…
Ripartire dal gioco espresso, dai progressi e dal fattore-campo favorevole. L’ABBA Pineto si aggrappa ai suoi punti fermi in una…