BRNO – Jakub Kornfeil in pole davanti al pubblico di casa. Il ceco del Team Pruestel ha fatto segnare il miglior tempo nelle qualifiche del Gp di Brno (2:07.981) e quindi partirà in prima posizione domani precedendo nell’ordine John McPchee, Marcos Ramirez e Philipp Oettl. Kornfeil si è imposto al termine di una sessione caratterizzata da un finale caotico, concitato e caratterizzato da qualche errore di calcolo al muretto dei box. A lungo in pole provvisoria ma alla fine beffato Fabio Di Giannantonio, che, avendo già preso la bandiera a scacchi, non ha potuto difendersi nelle battute finali e dovrà quindi partire col quinto tempo, appena sotto il mezzo secondo di ritardo dal padrone di casa.
Madness here in Brno as a host of riders miss out on a flying lap!
— MotoGP™ (@MotoGP)
GLI ALTRI ITALIANI – Niccolò Antonelli ha chiuso con il nono tempo, davanti ad Enea Bastianini. Dennis Foggia e Marco Bezzecchi occupano rispettivamente la tredicesima e quattordicesima posizione. Diciottesimo tempo per Nicolò Bulega.
Next Gen ATP Finals 🌍 – Semifinali – Jeddah (Mondo), cemento (al coperto) Centre Court – ore 17:00 Alexander Blockx…
“Un ultimo sforzo!”. Così inizia post social di Stan Wawrinka, ricco di passione e amore per il tennis, nel quale…
Tempi di cambiamento per Naomi Osaka, che dopo una stagione di ritrovata continuità in campo prende una decisione forte anche…
La separazione tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e ad alimentare riflessioni nel mondo del…
Non c’è pace nel mondo del tennis. Nemmeno la preseason concede tregua e, mentre i giocatori preparano la nuova annata,…
Un formato innovativo, sempre più spettacolare, in uno scenario iconico: così si presenta il “One Point Slam”, l’evento speciale che…