BRNO – Jakub Kornfeil in pole davanti al pubblico di casa. Il ceco del Team Pruestel ha fatto segnare il miglior tempo nelle qualifiche del Gp di Brno (2:07.981) e quindi partirà in prima posizione domani precedendo nell’ordine John McPchee, Marcos Ramirez e Philipp Oettl. Kornfeil si è imposto al termine di una sessione caratterizzata da un finale caotico, concitato e caratterizzato da qualche errore di calcolo al muretto dei box. A lungo in pole provvisoria ma alla fine beffato Fabio Di Giannantonio, che, avendo già preso la bandiera a scacchi, non ha potuto difendersi nelle battute finali e dovrà quindi partire col quinto tempo, appena sotto il mezzo secondo di ritardo dal padrone di casa.
Madness here in Brno as a host of riders miss out on a flying lap!
— MotoGP™ (@MotoGP)
GLI ALTRI ITALIANI – Niccolò Antonelli ha chiuso con il nono tempo, davanti ad Enea Bastianini. Dennis Foggia e Marco Bezzecchi occupano rispettivamente la tredicesima e quattordicesima posizione. Diciottesimo tempo per Nicolò Bulega.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…
Inizierà contro la Cina la difesa del titolo in Billie Jean King Cup per l'Italia. A Shenzhen, nuova sede delle…
Paolini apre il lunedì azzurro sul Centrale del Foro Italico: per la prima volta agli ottavi a Roma, l'azzurra sfida…
Una “remuntada” destinata a entrare di diritto nella storia della società: il Belluno Volley va sotto 2-0 contro una squadra…
Giovedì 8 maggio la Kioene Arena ha ospitato un incontro speciale promosso da Sonepar Italia, main sponsor della prima squadra…
La Gioiella Prisma Taranto ha ufficializzato un nuovo acquisto per la prossima stagione in A2, quello di Marco Pierotti, schiacciatore…