BRNO – Jakub Kornfeil profeta in patria. Il ceco del Team Pruestel ha fatto segnare il miglior tempo nelle qualifiche del Gp di Brno (2:07.981) e quindi partirà in pole position domani precedendo nell’ordine John McPchee, Marcos Ramirez e Philipp Oettl. Kornfeil si è imposto al termine di una sessione caratterizzata da un finale caotico, concitato e caratterizzato da qualche errore di calcolo al muretto dei box. A lungo in pole provvisoria ma alla fine beffato Fabio Di Giannantonio, che, avendo già preso la bandiera a scacchi, non ha potuto difendersi nelle battute finali e dovrà quindi partire col quinto tempo, appena sotto il mezzo secondo di ritardo dal padrone di casa.
GLI ALTRI ITALIANI – Niccolò Antonelli ha chiuso con il nono tempo, davanti ad Enea Bastianini. Dennis Foggia e Marco Bezzecchi occupano rispettivamente la tredicesima e quattordicesima posizione. Diciottesimo tempo per Nicolò Bulega.
Perugia, 26 ottobre 2025 Finalmente di nuovo in campo davanti al proprio pubblico!Il big match della seconda giornata di regular…
Seconda giornata, seconda vittoria, secondo 3-0. Comincia come meglio non si poteva, la Serie A2 Credem Banca dell’ABBA Pineto. Dopo…
La prima trasferta stagionale dei vicecampioni d’Italia coincide con 1 punto nella tana dei Block Devils davanti a 5.000 tifosi.…
SuperLega Credem Banca2ª giornata: Trento aggancia Verona in vetta. Tre punti in casa anche per Modena, Piacenza e Cuneo. Zaytsev…
2ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Sonepar Padova 3-0 (25-21, 25-21, 28-26)…
Serie A3 Credem Banca2ª giornata Girone Bianco: Reggio Emilia e Mantova a punteggio pieno. Trebaseleghe vince il derby al fotofinish…