BURIRAM – Niente astio nè risentimento tra Marco Bezzecchi ed Enea Bastianini: l’incidente in pista all’ultima curva del Gp in Thailandia non ha incrinato i rapporti tra i due giovani piloti, nonostante Bezzecchi avesse la possibilità di accorciare parecchio in classifica mondiale, dove adesso è secondo alle spalle di Jorge Martin, quest’ultimo in difficoltà sul circuito di Buriram.
GARA DIFFICILE – «È stata una gara difficile», commenta Bastianini, «Volevo fortemente il podio ma all’ultima curva non ho potuto evitare la caduta. Voglio fare tutte le mie scuse a Marco». Scuse accettate da Bezzecchi, che invece di mostrare rancore per essere stato escluso dalla lotta per la vittoria e di più, per la battuta di arresto nella corsa in campionato ha voluto ribadire: «Il problema non è stata l’ultima curva, ma il resto della gara. Sul rettilineo c’erano sorpassi che non servivano a niente, contatti, sono stato buttato fuori tre volte. Poi all’ultima curva mi hanno steso: come buttare via un ottimo weekend. Ma all’ultima curva sono cose che succedono, uno ci prova: è andata così».
Per il quarto anno consecutivo c'è un arrivo a Napoli al Giro. Il lungomare di via Caracciolo è pronto a…
Si continua con le conferme e le certezze: è il turno della cabina di regia del Volley Bergamo 1991, dove…
Una stagione in una partita. E stavolta non è una frase che si presta alla retorica. Domenica 18 maggio, al…
È finalmente arrivato il momento di scoprire anche la squadra che conquisterà la Champions League maschile 2024/2025. Al contrario del…
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia annuncia la conferma della schiacciatrice Federica Carletti. 1.84, nata il 14 marzo 2000 a…
Elia Bossi è il nuovo centrale della Gioiella Prisma Taranto: classe 1994, originario di Trieste, 202 cm di altezza, è…