Moto3, Bagnaia out in Giappone. Al suo posto c’è Vietti

ROMA – Un piccolo incidente domestico l’ha costretto a un intervento chirurgico per suturare alcuni tendini della mano destra. Pertanto, su consiglio dei medici e per agevolare il processo di recupero, Nicolò Bulega salterà a il GP del Giappone. Bulega, si legge in una nota del suo team, è in forse per lui anche per la trasferta in Australia. Al suo posto ci sarà Celestino Vietti Ramus, pilota che attualmente disputa il CEV e che, tra l’altro, correrà con lo Sky Racing Team VR46 il prossimo anno in Moto3.

EMOZIONE VIETTI Saltare il prossimo appuntamento, e probabilmente anche quello successivo sarà «un vero peccato» Ha sostenuto Bulega. «In Thailandia, abbiamo chiuso il weekend in maniera positiva con una P7 come risultato finale. Le sensazioni erano buone e potevamo terminare la stagione in crescendo. Faccio un grande in bocca al lupo a Celestino per il suo debutto nel Campionato» ha poi aggiunto il pilota emiliano. Emozionatissimo, invece, il suo sostituto Celestino Vietti Ramus: «questa è una grande opportunità per iniziare a conoscere il Team con cui gareggerò il prossimo anno – ha spiegato – So che mi aspetta molto lavoro, sarà un salto davvero impegnativo e lavorerò per fare quanta più esperienza possibile. Auguro a Nicolò di recuperare quanto prima».


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Ravenna batte l’Altotevere e conclude imbattuta il precampionato

Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time, le parole di Mattia Filippelli

Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Cantù vince al tie-break contro Brescia nell’ultimo allenamento

L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Domani al via la Jesi Volley Cup: Yuasa alle 17:30 con Piacenza

GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Rinascita, ultimo allenamento congiunto con la Virtus Aversa

La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…

10 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai e Wta Wuhan, il programma di oggi: partite e orari

Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…

10 Ottobre 2025