ROMA – Un piccolo incidente domestico l’ha costretto a un intervento chirurgico per suturare alcuni tendini della mano destra. Pertanto, su consiglio dei medici e per agevolare il processo di recupero, Nicolò Bulega salterà a il GP del Giappone. Bulega, si legge in una nota del suo team, è in forse per lui anche per la trasferta in Australia. Al suo posto ci sarà Celestino Vietti Ramus, pilota che attualmente disputa il CEV e che, tra l’altro, correrà con lo Sky Racing Team VR46 il prossimo anno in Moto3.
EMOZIONE VIETTI Saltare il prossimo appuntamento, e probabilmente anche quello successivo sarà «un vero peccato» Ha sostenuto Bulega. «In Thailandia, abbiamo chiuso il weekend in maniera positiva con una P7 come risultato finale. Le sensazioni erano buone e potevamo terminare la stagione in crescendo. Faccio un grande in bocca al lupo a Celestino per il suo debutto nel Campionato» ha poi aggiunto il pilota emiliano. Emozionatissimo, invece, il suo sostituto Celestino Vietti Ramus: «questa è una grande opportunità per iniziare a conoscere il Team con cui gareggerò il prossimo anno – ha spiegato – So che mi aspetta molto lavoro, sarà un salto davvero impegnativo e lavorerò per fare quanta più esperienza possibile. Auguro a Nicolò di recuperare quanto prima».
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…