PHILLIP ISLAND – Jorge Martin, pilota Del Conca Gresini Moto3, centra la pole position in Australia. Con il tempo di 1:36.591s, precederà in prima fila Darryn Binder (Red Bull KTM Ajo) e Ayumu Sasaki (Petronas Sprinta Racing), al suo miglior piazzamento in qualifica.Sabato grigio per Marco Bezzecchi (Redox PruestelGP), che inizierà la gara dalla quindicesima posizione dietro ad Enea Bastianini (Leopard Racing). Male anche Fabio Di Giannantonio: il romano del team Gresini, terzo in campionato, conquista solo il diciassettesimo crono. Miglior italiano delle qualifiche con il quinto tempo è Tony Arbolino, Dennis Foggia (Sky Racing Team VR46) è nono.
MISANO - La MotoGP non si ferma e dopo la tappa in Catalogna, con vittoria di Alex Marquez e trionfo…
Una terza stagione consecutiva che finalmente (questo l’auspicio) lo vedrà nella sua veste migliore, dopo le tribolazioni legate al lungo…
E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…