PHILLIP ISLAND – Jorge Martin, pilota Del Conca Gresini Moto3, centra la pole position in Australia. Con il tempo di 1:36.591s, precederà in prima fila Darryn Binder (Red Bull KTM Ajo) e Ayumu Sasaki (Petronas Sprinta Racing), al suo miglior piazzamento in qualifica.Sabato grigio per Marco Bezzecchi (Redox PruestelGP), che inizierà la gara dalla quindicesima posizione dietro ad Enea Bastianini (Leopard Racing). Male anche Fabio Di Giannantonio: il romano del team Gresini, terzo in campionato, conquista solo il diciassettesimo crono. Miglior italiano delle qualifiche con il quinto tempo è Tony Arbolino, Dennis Foggia (Sky Racing Team VR46) è nono.
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…