ALCANIZ – Grande prova di forza di Jorge Martin che stacca tutti e vince il Gp di Aragon dando quasi 5 secondi a Bezzecchi. Il pilota italiano, però, può ritenersi soddisfatto dopo una grandissima rimonta scattata dal 18° posto in griglia di partenza. Il divario in testa alla classifica, intanto, si allarga: ora lo spagnolo della Honda ha 13 punti sul pilota italiano della Ktm. Sul podio anche Bastianini, che ha lottato fino all’ultimo con Bezzecchi nella bagarre per i primi posti (Martin escluso). 4° Di Giannantonio, quindi Ramirez, Suzuki, Arenas e Norrodin. Caduta per Canet a pochi giri dalla fine.
RIVOLUZIONE IN GRIGLIA – La mattinata si era aperta con una comunicazione della direzione gara, che ha penalizzato 13 piloti, rivoluzionando la griglia di partenza. Il motivo? Non sono piaciuti i trenini nelle qualifiche di ieri, anche se una regola precisa al momento non c’è. Molti piloti sono stati arretrati di 12 posizioni, mentre Foggia è stato addirittura costretto a partire dalla pit lane. Sono stati penalizzati Enea Bastianini, Tony Arbolino, Dennis Foggia, Marco Bezzecchi, Gabriel Rodrigo, NiccolòAntonelli, Jakub Kornfeil, Nicolò Bulega, Lorenzo Dalla Porta, Raul Fernandez, Kazuki Masaki, Andrea Migno e Jeremy Alcoba.
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…