ALCANIZ – Grande prova di forza di Jorge Martin che stacca tutti e vince il Gp di Aragon dando quasi 5 secondi a Bezzecchi. Il pilota italiano, però, può ritenersi soddisfatto dopo una grandissima rimonta scattata dal 18° posto in griglia di partenza. Il divario in testa alla classifica, intanto, si allarga: ora lo spagnolo della Honda ha 13 punti sul pilota italiano della Ktm. Sul podio anche Bastianini, che ha lottato fino all’ultimo con Bezzecchi nella bagarre per i primi posti (Martin escluso). 4° Di Giannantonio, quindi Ramirez, Suzuki, Arenas e Norrodin. Caduta per Canet a pochi giri dalla fine.
RIVOLUZIONE IN GRIGLIA – La mattinata si era aperta con una comunicazione della direzione gara, che ha penalizzato 13 piloti, rivoluzionando la griglia di partenza. Il motivo? Non sono piaciuti i trenini nelle qualifiche di ieri, anche se una regola precisa al momento non c’è. Molti piloti sono stati arretrati di 12 posizioni, mentre Foggia è stato addirittura costretto a partire dalla pit lane. Sono stati penalizzati Enea Bastianini, Tony Arbolino, Dennis Foggia, Marco Bezzecchi, Gabriel Rodrigo, NiccolòAntonelli, Jakub Kornfeil, Nicolò Bulega, Lorenzo Dalla Porta, Raul Fernandez, Kazuki Masaki, Andrea Migno e Jeremy Alcoba.
Al Foro Italico lungo mercoledì dedicato al primo turno con nove italiani in campo. Alle 11 Errani protagonista sul Centrale…
Un ritorno che sa di casa, un nome che ha lasciato il segno. La Gioiella Prisma Taranto è orgogliosa di…
BENTORNATO CAMPIONE: OLEG ANTONOV TORNA A VESTIRE LA MAGLIA DELLA GIOIELLA PRISMA TARANTO! Un ritorno che sa di casa, un…
Domenica 4 maggio 2025, ore 19.24. Palasport di Valenza, gara 3 della Finale dei Playoff di serie A3 Credem Banca…
Dal mattino alla sera, dodici ore di grande tennis da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. È il super…
Il Team Alpine, con un breve comunicato, ha annuncia che Oliver Oakes ha rassegnato le dimessioni dal suo ruolo di…