ALCANIZ – Jorge Martin vola in solitaria e vince il Gp di Aragon staccando tutti gli altri. 2° posto per Bezzecchi dopo una grandissima rimonta partita dal 18° posto. Ma nonostante questo il divario in testa alla classifica si allarga: ora lo spagnolo della Honda ha 13 punti sul pilota italiano della Ktm. Sul podio anche Bastianini, che ha lottato fino all’ultimo con Bezzecchi nella bagarre per i primi posti (Martin escluso). 4° Di Giannantonio, quindi Ramirez, Suzuki, Arenas e Norrodin. Caduta per Canet a pochi giri dalla fine.
PENALITÀ SHOCK – La mattinata si era aperta con una comunicazione della direzione gara, che ha penalizzato 13 piloti, rivoluzionando la griglia di partenza. Il motivo? Non sono piaciuti i trenini nelle qualifiche di ieri, anche se una regola precisa al momento non c’è. Molti piloti sono stati arretrati di 12 posizioni, mentre Foggia è stato addirittura costretto a partire dalla pit lane. Sono stati penalizzati Enea Bastianini, Tony Arbolino, Dennis Foggia, Marco Bezzecchi, Gabriel Rodrigo, NiccolòAntonelli, Jakub Kornfeil, Nicolò Bulega, Lorenzo Dalla Porta, Raul Fernandez, Kazuki Masaki, Andrea Migno e Jeremy Alcoba.
È ancora Aryna Sabalenka la regina degli US Open. La n. 1 al mondo vince il major statunitense per il…
Roland Garros, Wimbledon e adesso US Open. Per la terza finale Slam consecutiva sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz.…
L’Italia è in finale dei Campionati del Mondo 2025. Le azzurre hanno sfatato il tabù (iridato) Brasile al tiebreak staccando il pass…
L'Italia è in finale ai Mondiali femminili di volley. Le azzurre hanno battuto al tie-break il Brasile 3-2, al termine…
PORTO SAN GIORGIO – La Yuasa Battery conferma con forza il proprio ruolo di testimonial sportivo e sociale nel territorio…
Vigilia di finale a New York per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, domani alle 20 (in diretta su Sky Sport Uno, Sky…