ALCANIZ – Quando sembrava che Bezzecchi potesse prendersi la pole il gioco di scie dell’ultimo time attack ha ribaltato tutto. L’ha spuntata lo specialista Jorge Martin che ha centrato la nona in stagione, eguagliando il suo record dell’anno scorso. Lo spagnolo scatterà davanti a tutti con 1:57.066, a oltre mezzo secondo da Masia. In prima fila anche Bastianini. Seconda fila per Arbolino, Foggia e quindi Bezzecchi. Nella top ten anche Antonelli, Rodrigo, Canet e Di Giannantonio.
Con la vittoria contro Felix Auger-Aliassime ai quarti di finale di Cincinnati, Sinner è salito a quota 25 vittorie consecutive…
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Ancora una vittoria per la Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico Gaetano…
Sì, avete letto bene. A confermalo è proprio lo stesso Atmane: "Non ho sponsor, oltre a quello delle racchette –…
Sarà il match Belliero Picinin/Mancinelli – Balducci/Rottoli ad aprire la XXVI edizione del King&Queen beach volley tour alla Iplex Arena,…
Ha preso il via percorso di Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth nel quinto Elite16 stagionale, manifestazione in corso di…