ROMA – Dopo un anno all’Angel Nieto Team, Andrea Migno – allievo della VR46 Academy – ha ufficializzato il suo passaggio al team Bester Capital Dubai per il 2019: prenderà il posto di Marcos Ramirez (ingaggiato dal Leopard Racing) e dividerà il box con lo spagnolo Jaume Masiá, che dovrebbe essere confermato anche per la prossima stagione.
LA CARRIERA – Il 22enne di Cattolica ha disputato tre stagioni consecutive con lo Sky Racing Team VR46: nel 2016 ottiene i primi podi e nel 2017 vince al Mugello (anno in cui ha chiuso al nono posto nella classifica piloti). Nel 2018 il trasferimento all’Angel Nieto Team: attualmente occupa la decima posizione in classifica e, in questa stagione, è salito una volta sul podio grazie al secondo posto di Le Mans.
La schiacciatrice dell'Italia ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria contro il Brasile: "Ci sono state alcune piccolezze che…
È ancora Aryna Sabalenka la regina degli US Open. La n. 1 al mondo vince il major statunitense per il…
Roland Garros, Wimbledon e adesso US Open. Per la terza finale Slam consecutiva sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz.…
L’Italia è in finale dei Campionati del Mondo 2025. Le azzurre hanno sfatato il tabù (iridato) Brasile al tiebreak staccando il pass…
L'Italia è in finale ai Mondiali femminili di volley. Le azzurre hanno battuto al tie-break il Brasile 3-2, al termine…
PORTO SAN GIORGIO – La Yuasa Battery conferma con forza il proprio ruolo di testimonial sportivo e sociale nel territorio…