VALENCIA – Miguel Oliveira ha vinto il Gran Premio di Valencia della classe Moto2, ultimo appuntamento della stagione. Il pilota portoghese, su una KTM del Red Bull KTM Ajo, ha preceduto di oltre 0.13 secondi lo spagnolo Iker Lecuona. Terzo gradino del podio per lo spagnolo Alex Marquez, distanziato di 22″. Migliore degli italiani Mattia Pasini quarto, nono Andrea Locatelli (Kalex) e decimo Simone Corsi (Kalex). Quattordicesimo Francesco Bagnaia (Kalex), campione del mondo.
Anche la terza giornata della Week 2 di VNL non ha risparmiato sorprese. L’Ucraina, rookie del torneo, in cinque set…
FISIO ÉLITE E PORTULANO, ECCELLENZA DELLA FISIOTERAPIA SPORTIVA A TARANTO E PARTNER DELLA PRISMA TARANTO VOLLEY Lo studio Fisio Élite…
Una figura poliedrica entra a far parte dello staff legato al Belluno Volley: è quella di Matteo Lunati, pronto a…
Dopo il successo nella gara d'esordio alla Now Arena contro la Polonia, l'Italia ha battuto 3-0 (25-18, 25-15,25-19) la Cina…
Mercato in fermento per l’Avimecc Modica che aggiunge un nuovo tassello al suo roster, in vista del prossimo campionato di…
Un giovane quanto promettente palleggiatore nell’organico della ErmGroup Altotevere che per il quarto anno di fila prende parte al campionato…