Moto2 Valencia, Vierge in testa nelle ultime libere

VALENCIA – Per la terza sessione di libere in Moto2 è Xavi Vierge il piu’ veloce nel Gran Premio della Comunitat Valenciana, ultima prova stagionale del Mondiale in programma sul circuito Ricardo Tormo. Lo spagnolo ha chiuso in 1’47″297 davanti a Sam Lowes (+0″343) e Miguel Oliveira (+0″437). Il migliore degli italiani e’ Lorenzo Baldassarri, nono a sei decimi e mezzo, ma che in virtù dei tempi combinati ha ancora il settimo tempo assoluto. Ancora per i tempi combinati, Francesco Bagnaia dello Sky Team non migliora la seconda sessione ed ha il decimo miglior giro complessivo, sedicesimo Andrea Locatelli, dietro Simone Corsi (20°) Mattia Pasini (21°) e Luca Marini (25°).


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Giaffreda completa il reparto liberi della Sarlux Sarroch

Ancora una stagione insieme anche per Francesco Giaffreda e Sarroch. Un rapporto basato su impegno e serietà, fiducia reciproca e…

26 Giugno 2024
  • Volley

Ciak, si gira: Ferrato è confermatissimo in regia

Dalla cabina di regia, è pronto a girare un altro film: adrenalinico ed emozionante. Leonardo Ferrato prosegue il suo cammino…

26 Giugno 2024
  • Tennis

Tennis, le partite di oggi degli italiani all’ATP Eastbourne e Maiorca

È il giorno di Jasmine Paolini al WTA 500 di Eastbourne, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino a sabato. Al…

26 Giugno 2024
  • Tennis

Wimbledon, tutto quello che c’è da sapere sul torneo del Grande Slam

È iniziato il countdown per l'edizione 137 di Wimbledon, da seguire in diretta esclusiva su Sky Sport e in streaming su NOW dal 1…

26 Giugno 2024
  • Bike

Tadej Pogacar, carriera e vittorie del ciclista sloveno

Alla vigilia del Tour de France i riflettori sono tutti puntati su Tadej Pogacar. Dominatore assoluto del Giro d'Italia, lo…

26 Giugno 2024
  • Volley

B maschile: Monselice conferma in regia Luca Pedron

Arriva la conferma per Luca Pedron, palleggiatore. Luca ha accettato con entusiasmo la proposta di rinnovo dopo di Monselice che…

25 Giugno 2024