ROMA – Stefano Manzi non prenderà parte al Gran Premio di Malesia in programma nel weekend a Sepang. La decisione è stata presa dopo la risonanza magnetica alla quale il pilota del Team Foward è stato sottoposto nella mattinata di lunedì all’ospedale The Avenue Radiology & MRI di Melbourne, dove è stata riscontrata una frattura al polso sinistro.
APPUNTAMENTO A VALENCIA – Il pilota riminese del Forward Racing Team è tornato, quindi, in Italia per curarsi al meglio ed essere pronto a scendere in pista a Valencia per l’ultimo appuntamento di stagione. Toccherà al pilota Rafid Topan Sucipto, ventiquattrenne indonesiano, con già all’attivo diciotto apparizioni nel Mondiale Moto2, il compito di sostituire Manzi per il weekend di corse malese.
Il numero 2 al mondo debutta al Masters 1000 di Shanghai al secondo turno contro il tedesco Altmaier. Il match,…
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…