ROMA – «Ancora devo veramente festeggiare, lo farò dopo Valencia dove mi aspetta un altro Gran Premio. Sto iniziando ora a rendermi conto che ho vinto il Mondiale». Così Francesco Bagnaia, fresco campione del mondo della Moto2, ospite di Sky Sport24. «L’anno prossimo sarò di nuovo un ‘rookie’, sarà in MotoGP, avrò quindi una buona situazione per poter capire come muovermi, certo l’obiettivo è sempre vincere, ma senza fretta», aggiunge il campione piemontese che poi ringrazia il team che l’ha portato al titolo. «Lo Sky Racing Team VR46 mi mancherà, ma cercherò di creare una bella amicizia anche con la mia nuova squadra».
Una serata da ricordare per la Joy Volley Gioia del Colle, che inaugura nel migliore dei modi la nuova stagione di Serie…
Non basta il calore del pubblico del Palasport di Cervia all’Omag-Mt San Giovanni in Marignano, che deve arrendersi alla corazzata…
Nel momento più difficile della stagione, con lo stop forzato della capitana Jennifer Boldini, la Eurotek Laica UYBA trova la…
La prima stagionale sul mondoflex tricolore della BTS Arena è vincente per l’Itas Trentino. Domenica pomeriggio, la formazione Campione d’Italia…
Esordio negativo per una Green Volley apparsa un po’ timorosa ed a volte quasi inerme al cospetto di un avversario…
Non il debutto che si sperava per i Gialloblu di coach Denora che impattano contro la qualità della corazzata Acqui…