ROMA – Francesco Bagnaia si gioca un altro matchpoint nel Gp della Malesia, penultimo appuntamento del motomondiale. Il pilota dello Sky Team ha la possibilità di conquistare il titolo della Moto2 a Sepang: vincendo sarebbe suo matematicamente, qualsiasi risultato centri il suo rivale Miguel Oliveira, 36 punti più dietro, in classifica. Secondo gli analisti Snai il rider portoghese (che l’anno scorso vinse con un distacco super dai rivali) non mollerà la presa e per la gara di domenica mattina il pronostico è dato come favorito, alla stessa quota di Bagnaia. Entrambi si giocano a 5,50, ma dovranno fare i conti con Brad Binder, pure valutato 5,50. Giochi chiusi, invece, nella MotoGp, dove Marquez ha già conquistato il titolo due settimane fa. A guidare il tabellone scommesse è Andrea Dovizioso, che ha vinto le ultime due gare a Sepang: il tris del pilota Ducati è dato a 2,00, il successo dello spagnolo viaggia a 3,25. A 8,00 le due Yamaha di Viñales (che ha trionfato una settimana fa in Australia) e di Valentino Rossi che a Sepang ha trionfato ben sei volte in carriera.
Archiviato il trofeo “Spirito di squadra” di Gubbio, il Cisterna Volley torna ad allenarsi per continuare la marcia di avvicinamento…
Le sensazioni a caldo, subito dopo l'incidente con Bezzecchi nel Gp di Indonesia, sono purtroppo state confermate, anche se a…
La Israel-Premier Tech cambia nome. Il team, al centro delle contestazioni dei manifestanti Pro-Pal alla Vuelta (con il blocco e…
Iniziano gli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Martedì…
Due giornate speciali attendono le nazionali azzurre, fresche vincitrici dei Campionati Mondiali 2025: le formazioni iridate, martedì 7 ottobre, si…
Dal percorso straordinario ai Mondiali fino al ritorno in patria da eroi con un bagno di folla emozionante a Sofia,…