ROMA – Francesco Bagnaia si gioca un altro matchpoint nel Gp della Malesia, penultimo appuntamento del motomondiale. Il pilota dello Sky Team ha la possibilità di conquistare il titolo della Moto2 a Sepang: vincendo sarebbe suo matematicamente, qualsiasi risultato centri il suo rivale Miguel Oliveira, 36 punti più dietro, in classifica. Secondo gli analisti Snai il rider portoghese (che l’anno scorso vinse con un distacco super dai rivali) non mollerà la presa e per la gara di domenica mattina il pronostico è dato come favorito, alla stessa quota di Bagnaia. Entrambi si giocano a 5,50, ma dovranno fare i conti con Brad Binder, pure valutato 5,50. Giochi chiusi, invece, nella MotoGp, dove Marquez ha già conquistato il titolo due settimane fa. A guidare il tabellone scommesse è Andrea Dovizioso, che ha vinto le ultime due gare a Sepang: il tris del pilota Ducati è dato a 2,00, il successo dello spagnolo viaggia a 3,25. A 8,00 le due Yamaha di Viñales (che ha trionfato una settimana fa in Australia) e di Valentino Rossi che a Sepang ha trionfato ben sei volte in carriera.
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…