ROMA – Francesco Bagnaia si gioca un altro matchpoint nel Gp della Malesia, penultimo appuntamento del motomondiale. Il pilota dello Sky Team ha la possibilità di conquistare il titolo della Moto2 a Sepang: vincendo sarebbe suo matematicamente, qualsiasi risultato centri il suo rivale Miguel Oliveira, 36 punti più dietro, in classifica. Secondo gli analisti Snai il rider portoghese (che l’anno scorso vinse con un distacco super dai rivali) non mollerà la presa e per la gara di domenica mattina il pronostico è dato come favorito, alla stessa quota di Bagnaia. Entrambi si giocano a 5,50, ma dovranno fare i conti con Brad Binder, pure valutato 5,50. Giochi chiusi, invece, nella MotoGp, dove Marquez ha già conquistato il titolo due settimane fa. A guidare il tabellone scommesse è Andrea Dovizioso, che ha vinto le ultime due gare a Sepang: il tris del pilota Ducati è dato a 2,00, il successo dello spagnolo viaggia a 3,25. A 8,00 le due Yamaha di Viñales (che ha trionfato una settimana fa in Australia) e di Valentino Rossi che a Sepang ha trionfato ben sei volte in carriera.
Ci sono stagioni incredibili. Quelle dove non vinci nulla, ma sei ugualmente felice per quanto fatto sul campo. L’annata 2024/2025…
Dopo la separazione anticipata con la Rana Verona, Rado Stoytchev ha già trovato una nuova panchina, quella dell’HalkBank Ankara, squadra…
Lewis Hamilton, Ferrari, contro Andrea Kimi Antonelli, Mercedes, il primo 40 anni, il secondo 18. Il vecchio e il nuovo…
MANTOVA – Il nuovo allenatore della Gabbiano Farmamed Mantova è Andrea Radici. Classe 1966, nativo di Città di Castello, il tecnico…
Sarà un lunedì azzurro al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. È il…
Bottino pieno e bicchieri mezzi vuoti. Si potrebbe definire così la domenica del Gran Premio del Giappone, terza tappa di…