TORINO – Non potrà correre almeno fino al termine della stagione Romano Fenati. La FIM infatti ha ritirato la licenza al marchigiano fino al termine della stagione prolungando così la sua squalifica. Dopo l’incontro del 18 settembre tra i rappresentati della Federazione Motociclistica Internazionale e il pilota ascolano, protagonista di un gesto pericoloso e anti sportivo nei confronti di Stefano Manzi durante il GP a Misano, è stata confermata la decisione.
UFFICIALITÀ Fenati, squalificato dal Pannello dei Commissari per due GP e licenziato dal suo team non potrà, ufficialmente, correre i restanti appuntamenti da qui a Valencia. Alla base della decisione FIM c’è la gravità della gesto nei confronti di un avversario (pinzare la leva del freno anteriore in pieno rettilineo) e la violazione dei valori sportivi, di lealtà e di rispetto nei confronti dei rivali in pista.
Piacenza 24.02.2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nei giorni scorsi ha partecipato…
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…