ASSEN – Pecco Bagnaia vince il Gp della Moto2 in Olanda e allunga su Oliveira in classifica. Secondo Fabio Quartararo, terzo Marquez. Oliveira si deve accontentare della sesta posizione finale. Baldassari ha due giri alla fine ha dovuto abbandondare la lotta per le prime posizioni per una gomma che si sgonfiata improvvisamente.
LA GARA – Grande gara di Bagnaia che prende subito la testa della gara e domina chiudendo con 2 secondi di vantaggio. In seconda posizione, grazie ad una splendida rimonta nei giri decisivi, si è piazzato Fabio Quartararo. Al terzo posto ecco Alex Marquez. Baldassarri continua il suo momento sfortunato con le gomme. Dopo Barcellona è stato costretto al ritiro anche ad Assen: a tre curve alla fine, mentre era in seconda posizione, ha perso improvvisamente pressione ad una gomma ed è dovuto andare ai box.
GLI ALTRI – A completare la top five, Marcel Schrotter e Joan Mir, seguiti da Oliveira, Binder, Luca Marini poi Lowes e Andrea Locatelli. Continua il momento “no” di Mattia Pasini: partito decimo dalla griglia, ha chiuso solo undicesimo.
Si chiude con un ko il cammino dell'ItalBasket verso EuroBasket 2025. Sconfitta indolore, qualificazione e primo posto erano già in…
O dentro o fuori, quella di domani sera tra Allianz Milano e Halkbank Ankara è una di quelle partite che…
Il successo sul taraflex? Solo sfiorato. Quello organizzativo, invece, è stato certificato dalla Lega Pallavolo Serie A e da chi…
Cucine Lube Civitanova a due soli set dalla qualificazione alla doppia Finale di Challenge Cup 2025. Arrivati in Turchia domenica dopo le due trasferte…
Piacenza 24.02.2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nei giorni scorsi ha partecipato…
Settimana a tutto tennis in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW con cinque tornei tra maschile e femminile. Gli uomini saranno…