ASSEN – Stupenda prova di Pecco Bagnaia, che mette a segno la pole ad Assen per sognare l’allungo. Il leader in classifica dello Sky Racing Team ha centrato il miglior tempo con 1:37.608, davanti a Schrotter e a Marini. 4° tempo per Marquez (caduta senza conseguenze), seguito da Vierge, Lowes, Quartararo, Locatelli e Navarro. Chiude la top ten Mir. Oliveira 17°. Da registrare la brutta caduta di Tuuli, che è rimasto a terra con conseguente bandiera rossa in pista. Il personale medico l’ha portato fuori in barella, dolorante ad una gamba.
QP keeps the pace, remaining on top during qualifying practice
— MotoGP™ (@MotoGP)
L’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro pesca ancora in Emilia per il ruolo di opposto: bolognese il bomber dei…
SABAUDIA – Stefano Beltrame è il nuovo capo allenatore del Plus Volleyball Sabaudia. Il tecnico pontino, 43 anni, nato a…
Silverstone, iconico tempio della velocità e culla della Formula 1, si prepara ancora una volta ad accogliere il circus iridato…
Prisma Taranto Volley e Gioiella: una collaborazione che ha lasciato il segno. Dopo quattro stagioni, un saluto nel segno della…
Nel testa a testa tra due fenomeni mondiali come Sinner e Alcaraz, una mano al n.1 del mondo è arrivata…
Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…