ASSEN – Pecco Bagnaia vince il Gp della Moto2 in Olanda e allunga su Oliveira in classifica. Secondo Fabio Quartararo, terzo Marquez. Oliveira si deve accontentare della sesta posizione finale. Baldassari ha due giri alla fine ha dovuto abbandondare la lotta per le prime posizioni per una gomma che si sgonfiata improvvisamente.
LA GARA – Grande gara di Bagnaia che prende subito la testa della gara e domina chiudendo con 2 secondi di vantaggio. In seconda posizione, grazie ad una splendida rimonta nei giri decisivi, si è piazzato Fabio Quartararo. Al terzo posto ecco Alex Marquez. Baldassarri continua il suo momento sfortunato con le gomme. Dopo Barcellona è stato costretto al ritiro anche ad Assen: a tre curve alla fine, mentre era in seconda posizione, ha perso improvvisamente pressione ad una gomma ed è dovuto andare ai box.
GLI ALTRI – A completare la top five, Marcel Schrotter e Joan Mir, seguiti da Oliveira, Binder, Luca Marini poi Lowes e Andrea Locatelli. Continua il momento “no” di Mattia Pasini: partito decimo dalla griglia, ha chiuso solo undicesimo.
Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…
Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…
Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…
Lube Civitanova invulnerabile tra le mura amiche del Palas, resa in quattro set dell’Itas Trentino campione d’Italia. Nikolov mattatore, ne…
Prisma La Cascina attesa a Ravenna: al Pala De Andrè sfida dal sapore speciale per coach Graziosi Trasferta di grande…
ATTIVA LA PREVENDITA PER LA GARA CONTRO TINET PRATA DEL 09/11/2025 Prisma La Cascina Taranto Volley comunica che dalle ore…