TORINO – Il gesto folle di ieri di Romani Fenati, oltre alle due gare di stop, potrebbe avere per lui conseguenze più gravi. Il pilota del team Marinelli Snipers sul Misano World Circuit ha tirato il freno del collega Stefano Manzi, lanciato sul rettilineo a più di 200 Km/h. Una manovra antisportiva e rischiosa che avrebbe potuto avere ricadute peggiori. Per questo Fenati potrebbe essere “licenziato” dalla MV Agusta, la scuderia con cui dovrebbe correre a partire dall’anno prossimo, ancora prima di iniziare.
MV AGUSTA Giovanni Castiglioni, presidente di MV Agusta, con un post su Instagram ha fatto sapere che il contratto di Fenati per l’anno prossimo con la scuderia italiana, che lo vedrebbe correre al fianco proprio di Manzi, potrebbe essere stracciato. «Questa è stata la cosa peggiore e la più triste che abbia mai visto in una gara di moto. I veri sportivi non agirebbero mai in questo modo. Se fossi Dorna, lo escluderei completamente dal mondo delle corse. Per quanto riguarda il contratto che lo pone come pilota MV Agusta Moto2, mi opporrò in ogni modo. Non accadrà, non rispecchia i valori della nostra compagnia».
2ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Sonepar Padova 3-0 (25-21, 25-21, 28-26)…
2ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco, Stagione 2025 Negrini CTE Acqui Terme –…
Terribile incidente stamattina in Moto3, nel Gp della Malesia, dove, durante il giro di allineamento, il pilota spagnolo José Antonio…
Cento e più. La Cittadella dello Sport vale un punteggio in tripla cifra per il Derthona che, dopo la vittoria…
Jannik Sinner va a caccia del 4° titolo del 2025. Il numero 2 al mondo affronta Alexander Zverev in finale…
Conclusa la rifinitura mattutina per la Romeo Sorrento al Palafiom di Taranto. Queste le parole del libero della Romeo Sorrento…