ROMA – Dopo giorni di polemiche sembra si stia rasserenando il clima attorno a Romano Fenati. Anche il diretto interessato, Stefano Manzi ha detto in un’intervista a Sportmediaset di essere pronto a perdonare il collega per il brutto gesto. «Sì, sono pronto a perdonarlo. Diamo tempo al tempo, facciamo sbollire le cose e poi un giorno sì. Non ho fatto causa e non mi sono neanche mosso per farlo, voglio metterci una pietra sopra e andare avanti». Ha confermato il pilota del Team Forward.
SENSAZIONI Tornando all’episodio incriminato e alla dinamica, Manzi ha voluto precisare: «È un brutto gesto, ma non voleva essere cattivo. Provocazione? Non sono assolutamente d’accordo, è sbagliato perché la bagarre e lo sportellate ci sono in pista e non sono fatte per provocare. Ho avuto paura? È stata solo una sbacchettata, non ho fatto neanche in tempo ad avere paura e le cose non sono peggiorate». Infine sul futuro che non sarà insieme alla MV Agusta ha aggiunto: «Fino a Misano io e Romano non avevamo mai avuto nessun problema. Ora però non sarà più possibile…».
Fabrizio Barbazza, ex pilota di Formula 1 con AGS e Minardi a inizio anni ’90, è intervenuto con un commento…
Il Gran Premio del Giappone 2025, disputatosi sul circuito di Suzuka, precede l’appuntamento in Bahrain e ha visto Max Verstappen…
Inizia con una vittoria in rimonta la difesa del titolo a Monte-Carlo di Stefanos Tsitsipas. Il tennista greco, n. 6…
Reggio Calabria – Una prima gara playoff da incorniciare per la Domotek Reggio Calabria, che ha superato in un match…
“Finalmente il vero carattere della The Begin Volley An”. Matteo Albanesi palleggiatore dorico è molto soddisfatto della prestazioni di Napoli:”Penso…
Catapultato nel 6+1 titolare delle Semifinali Play Off SuperLega Credem Banca dopo l’infortunio di capitan Fabio Balaso a pochi giorni da Gara 1, il…