ROMA – Romano Fenati non potrà correre almeno fino al termine della stagione. La FIM infatti ha ritirato la licenza al marchigiano fino al termine della stagione prolungando così la sua squalifica. Dopo l’incontro del 18 settembre tra i rappresentati della Federazione Motociclistica Internazionale e il pilota ascolano, protagonista di un gesto pericoloso e anti sportivo nei confronti di Stefano Manzi durante il GP a Misano, è stata confermata la decisione.
UFFICIALITÀ Fenati, squalificato dal Pannello dei Commissari per due GP e licenziato dal suo team non potrà, ufficialmente, correre i restanti appuntamenti da qui a Valencia. Alla base della decisione FIM c’è la gravità della gesto nei confronti di un avversario (pinzare la leva del freno anteriore in pieno rettilineo) e la violazione dei valori sportivi, di lealtà e di rispetto nei confronti dei rivali in pista.
Il countdown è iniziato. Manca sempre meno all’inizio della SuperLega, con debutto della Vero Volley Monza fissato per martedì 21…
Prima di cominciare la sua terza avventura nel campionato di serie A3, la Pallavolo La Bollente si è presentata a…
Seconda sconfitta esterna su due della Virtus in Eurolega, dopo quella di Valencia. Netto a conti fatti il ko bolognese…
Estra ed Emma Villas Codyeco Lupi Siena annunciano con soddisfazione il rinnovo della partnership che accompagnerà la squadra nella stagione…
Fiocco azzurro tra i vicecampioni d’Italia. Lo schiacciatore canadese della Cucine Lube Civitanova, Eric Loeppky, è diventato papà di un bellissimo maschietto di 4…
Prove generali di SuperLega Credem Banca nel fine settimana alla 3ª Jesi Volley Cup. Domani, sabato 11 ottobre, alle 20.30, la Cucine Lube Civitanova…