TORINO – Ha confermato la sospensione cautelare dall’attività sportiva e federale richiesta dal procuratore Antonio De Girolamo, il Tribunale della Federazione motociclistica italiana, dopo aver ascoltato in audizione a Roma Romano Fenati. Il pilota ascolano, presente nella Capitale assieme al suo legale, ha lasciato il Palazzo del Coni dribblando i numerosi cronisti presenti.
ANTEFATTO La sanzione arriva dopo quanto accaduto domenica durante il GP di San Marino di Moto2, quando dopo una serie di contatti con Stefano Manzi, in pieno rettilineo ha tolto la mano sinistra dal manubrio per tirare la leva del freno anteriore del rivale. A comunicare la decisione è stato il Procuratore Federale Antonio de Girolamo: «Il Tribunale ha confermato il provvedimento di sospensione cautelare sia dall’attività sportiva che federale adottato nei confronti di Fenati».
La finale del primo Memorial Andrea Parenti sorride ai padroni di casa della Valsa Group Modena, con Rana Verona che…
Prosegue nel migliore dei modi la preparazione della Negrini CTE Acqui Terme, che nel doppio test march disputato sabato a…
Lunedì con derby azzurro a Shanghai tra Lorenzo Musetti e Luciano Darderi: in palio un posto negli ottavi di finale.…
Vittoria in cinque set su Cisterna per Allianz Milano a Gubbio, in quella che ha rappresentato anche la prima gara…
La Conad chiude sul 2-2 il test match con Mantova. Primo set ben gestito dalla Conad, che parte forte e…
Modena, 5 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza chiude al terzo posto il 1° Memorial Andrea Parenti giocato…