TORINO – Non si corre in pista, ma si muove il mercato piloti. Nel corso dell’attesa per il via del Gp di Silversto arriva l’annuncio ufficiale del passaggio, dalla prossima stagione, di Romano Fenati nel MV Agusta Forward Racing Team. Il pilota ascolano sarà uno dei due alfieri che gareggeranno con la nuova MV Agusta F2, moto con la quale il marchio varesino tornerà nel motomondiale, dopo 42 anni d’assenza dal palcoscenico iridato.
FENATI – «Sono molto felice e onorato di prendere parte a questo prestigioso progetto e di entrare a far parte di un gruppo così affiatato e competente come è il Forward Racing Team. Guidare la F2 sarà per me motivo di grande orgoglio e sarà una importante responsabilità, per questo darò tutto il mio apporto e la mia esperienza per ottenere ottimi risultati», ha commentato Fenati, come si legge nel comunicato diffuso dal team.
FENATI PILOTA DI MV AGUSTA FORWARD RACING TEAM PER IL 2019
MotoGP @…
— Forward Racing (@ForwardRacingGP)
Achille che non si piega. Achille che di fronte alla partita più complicata della sua vita, una leucemia mieloide, ha…
REGGIO CALABRIA – Un’atmosfera elettrica, un’arena gremita e l’entusiasmo di una città intera. Si è chiusa con un bilancio più…
«Ripartire si può, senza drammi, facendo crescere i nostri talenti». Ha le idee chiare Denis Marconato, uno degli azzurri d'argento…
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…