JEREZ – La pioggia ha condizionato la seconda giornata di test di Moto2 a Jerez della Frontera. In mattinata, con il sole, tutti i piloti sono scesi in pista, mentre nel pomeriggio, con l’arrivo del maltempo, hanno girato soltanto Odendaal, Tulovic e Binder. Nessuno dei tre è riuscito a battere Luca Marini, che in mattinata con il tempo di 1’41”524 era stato il migliore precedendo Sam Lowes e Alex Marquez. Quinto tempo per Lorenzo Baldasarri.
BULEGA UNDICESIMO – Di Giannantonio e Bastianini hanno chiuso, rispettivamente, 16° e 17°, mentre Bulega ha terminato 11° con poco più di 7 decimi di ritardo nella classifica combinata.
Si è svolta ieri nella sede dell’Azienda La Ronca presso il Crotto Alpe 44 di Caslino d’Erba la prima uscita…
Sinner alla 29^ finale in carriera, la 6^ Slam Tennis In finale agli US Open per il secondo anno consecutivo,…
Nelle ultime dieci edizioni del Mondiale, dal 1986, l’Italia è uscita dalle prime 5 della manifestazione solo in tre occasioni…
Alessia Orro è stata eletta miglior palleggiatrice e giocatrice del Mondiale: "Non è importante come ce l'abbiamo fatta, ma abbiamo…
Le Olimpiadi non le aveva mai vinte e ha sfatato il tabù solo lo scorso anno, di Mondiali ne aveva…
Domani, lunedì 8 settembre, le ragazze dell’Italia, nuove campionesse del mondo, atterreranno all’aeroporto di Malpensa in provincia di Varese alle…