JEREZ – La pioggia ha condizionato la seconda giornata di test di Moto2 a Jerez della Frontera. In mattinata, con il sole, tutti i piloti sono scesi in pista, mentre nel pomeriggio, con l’arrivo del maltempo, hanno girato soltanto Odendaal, Tulovic e Binder. Nessuno dei tre è riuscito a battere Luca Marini, che in mattinata con il tempo di 1’41”524 era stato il migliore precedendo Sam Lowes e Alex Marquez. Quinto tempo per Lorenzo Baldasarri.
BULEGA UNDICESIMO – Di Giannantonio e Bastianini hanno chiuso, rispettivamente, 16° e 17°, mentre Bulega ha terminato 11° con poco più di 7 decimi di ritardo nella classifica combinata.
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
La Savino Del Bene Volley Scandicci ha annunciato che anche nella prossima annata sportiva la palleggiatrice serba Maja Ognjenovic farà parte del…