SCARPERIA – Oliveira vince il Gran Premio della Moto2 sul circuito del Mugello. Seconda posizione per Baldassarri, terza per Bagnaia. Avvicente la battaglia finale per il primo posto. Pasini era primo quando è caduto sulla curva 1 al 14° giro.
PRIMO IN CLASSIFICA – Vince Oliveira, ma Bagnaia resta in testa alla classifica con 13 punti di vantaggio. Ha stretto i denti per l’infiammazione all’avambraccio che lo ha debilitato per tutto il fine settimana, ma con il quarto posto è riuscito a conquistare punti preziosi per la graduatoria.
LA GARA – Oliveira è stato il primo pilota non italiano a vincere in questa stagione. La battaglia, comunque, è stata aperta fino all’ultimo soffio: i primi quattro piloti sono arrivati in mezzo secondo. Baldassarri ha perso terreno in volata, mentre Mir è salito sul gradino più basso del podio. Vicinissimo, ma quarto, Pecco Bagnaia. Peccato per Mattia Pasini, grande protagonista fino al 14° giro. Il poleman era primo e stava staccando gli altri quando è caduto da solo alla curva San Donato.
Come nel 2022 sarà Italia-Brasile la finale di Volleyball Nations League. Le brasiliane hanno battuto in cinque set il Giappone…
La nazionale Under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria, alla vigilia alla sfida in programma…
Luciano Darderi e Carlos Taberner in campo a Umago: l'italoargentino insegue il secondo titolo consecutivo dopo Bastad, lo spagnolo il…
Secondo posto al Festival Olimpico della Gioventù Europea (European Youth Olympic Festival, EYOF) di Skopje (Macedonia) per la nazionale under 18 femminile di coach…
Ancora una finale. Ancora un successo. Ancora grandi emozioni. L’Italia non smette di stupire, conquista la terza finale di Volleyball…
Siamo ai titoli di coda, all'ultimo giro di pallina di questa roulette impazzita che è stata la 112^ edizione del…