SCARPERIA – Oliveira vince il Gran Premio della Moto2 sul circuito del Mugello. Seconda posizione per Baldassarri, terza per Bagnaia. Avvicente la battaglia finale per il primo posto. Pasini era primo quando è caduto sulla curva 1 al 14° giro.
PRIMO IN CLASSIFICA – Vince Oliveira, ma Bagnaia resta in testa alla classifica con 13 punti di vantaggio. Ha stretto i denti per l’infiammazione all’avambraccio che lo ha debilitato per tutto il fine settimana, ma con il quarto posto è riuscito a conquistare punti preziosi per la graduatoria.
LA GARA – Oliveira è stato il primo pilota non italiano a vincere in questa stagione. La battaglia, comunque, è stata aperta fino all’ultimo soffio: i primi quattro piloti sono arrivati in mezzo secondo. Baldassarri ha perso terreno in volata, mentre Mir è salito sul gradino più basso del podio. Vicinissimo, ma quarto, Pecco Bagnaia. Peccato per Mattia Pasini, grande protagonista fino al 14° giro. Il poleman era primo e stava staccando gli altri quando è caduto da solo alla curva San Donato.
Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…
SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…
PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…
Grande Tinet che dopo un primo set disastroso resuscita letteralmente dalle proprie ceneri e conquista tre parziali tiratissimi ai vantaggi,…
Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dallo scontro diretto contro i…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…