TORINO – Il ritorno, dopo due anni, di Sam Lowes al Gresini Racing accontenta tanto il pilota britannico quanto il patron Fausto Gresini. Lowes, nel 2019, correrà in Moto2, dopo una stagione in MotoGp con l’Aprilia e una, sempre in Moto2, con la KTM. Un sodalizio che si basa su delle buone premesse. Con la scuderia italiana, nel 2016 aveva conquistato 6 podi, 2 vittorie e 5 pole position: risultati che gli erano valsi la promozione nella classe regina.
Back to the future with in the Federal Oil Gresini Moto2 Team 2019!
— Gresini Racing (@GresiniRacing)
LOWES «Sono veramente felice di poter lavorare nuovamente con Gresini Racing e Federal Oil, abbiamo bei ricordi insieme e un lavoro da portare a termine da entrambe le parti – commenta Sam Lowes – Ho imparato moltissimo nelle ultime due stagioni ed è tempo di far vedere di cosa sono capace. Conosco l’alto livello di questa squadra e ho la motivazione al massimo per la squadra e gli sponsor».
GRESINI Contento anche Fausto Gresini: «Sam è un gradito ritorno. Con noi è stato due stagioni e la prima in Moto2 è stata certamente da ricordare. Sono felice di poter tornare a contare sulla sua velocità e professionalità e insieme a Federal Oil sono convinto che torneremo grandi protagonisti anche nella classe intermedia».
L’ingaggio di Domotek è pronto a sognare in grande. Pawel Stabrawa, nuovo volto della squadra, si presenta con l’entusiasmo di…
Piacenza, 13 settembre 2025 – Con una seduta pomeridiana suddivisa tra sala pesi e taraflex si chiude oggi la terza…
Marco Bezzecchi partirà dalla pole position, seguito da Alex Marquez e Fabio Quartararo. Marc Márquez scatterà dalla quarta casella, mentre…
Men’s World Championship 2025Domani l’Italia sfida l’Algeria: squadre in campo alle 15.30, diretta su Rai 2, DAZN e VBTV Vigilia…
Si decide l'edizione numero 80 della Vuelta: 165,6 km e cinque GPM, tra cui l'ultimo e il più duro sul…
Prisma Taranto Volley – Quinta settimana di preparazione (15-21 settembre 2025) Si chiude la quarta settimana in casa Prisma Taranto…