TORINO – Il ritorno, dopo due anni, di Sam Lowes al Gresini Racing accontenta tanto il pilota britannico quanto il patron Fausto Gresini. Lowes, nel 2019, correrà in Moto2, dopo una stagione in MotoGp con l’Aprilia e una, sempre in Moto2, con la KTM. Un sodalizio che si basa su delle buone premesse. Con la scuderia italiana, nel 2016 aveva conquistato 6 podi, 2 vittorie e 5 pole position: risultati che gli erano valsi la promozione nella classe regina.
Back to the future with in the Federal Oil Gresini Moto2 Team 2019!
— Gresini Racing (@GresiniRacing)
LOWES «Sono veramente felice di poter lavorare nuovamente con Gresini Racing e Federal Oil, abbiamo bei ricordi insieme e un lavoro da portare a termine da entrambe le parti – commenta Sam Lowes – Ho imparato moltissimo nelle ultime due stagioni ed è tempo di far vedere di cosa sono capace. Conosco l’alto livello di questa squadra e ho la motivazione al massimo per la squadra e gli sponsor».
GRESINI Contento anche Fausto Gresini: «Sam è un gradito ritorno. Con noi è stato due stagioni e la prima in Moto2 è stata certamente da ricordare. Sono felice di poter tornare a contare sulla sua velocità e professionalità e insieme a Federal Oil sono convinto che torneremo grandi protagonisti anche nella classe intermedia».
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…
Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…
Chiudi menuCorriere dello Sport.itCorriere dello Sport.itabbonatiLeggi il giornaleNaviga le sezioniSegui le DiretteLiveI nostri socialFacebookInstagramTwitterTelegramContinua ad esplorareContattaciFaqRSSMappa del SitoLa RedazioneEdizione DigitaleAbbonamentiFaqCookie…
Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…
Domani, domenica 24 novembre alle 17:30, Cosedil Saturnia Acicastello in campo al PalaEstra di Siena, contro Emma Villas Siena, per…